MotoGP, Marc Marquez: “Valentino Rossi n° 1 nelle spy-war”

Corse di Moto SPORT

Su DAZN Marc Marquez ha avanzato la sua tesi difensiva, consapevole che in una guerra mediatica con il pesarese avrebbe la peggio.

Poi l’accusa del calcio che Valentino Rossi ha sempre respinto

Marc Marquez non ha ceduto il passo e ha insistito a chiudere ogni spiraglio.

Nell'ultima puntata della miniserie DAZN Marc Marquez risponde alle accuse di Valentino Rossi sui fatti del 2015: "Sono sorpreso dalle sue parole. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

Ufficializzato il giorno in cui Valentino Rossi e Franco Morbidelli faranno la prima uscita da compagni di squadra: il team Yamaha Petronas ha annunciato che le livree delle moto con cui l'inedita coppia affronterà il Mondiale 2021 verranno svelate il 1 marzo alle 10.30. (Sky Sport)

Comprese quelle delle Yamaha M1, diverse sotto la carena ma identiche fuori, di Valentino Rossi e Franco Morbidelli. Le impressionanti statistiche del PETRONAS Yamaha Sepang Racing Team includono titoli consecutivi come squadra indipendente e pilota indipendente, con 6 vittorie, 15 podi e 12 pole position” (Moto.it)

Fabio Quartararo ha iniziato la sua epoca in MotoGP nel 2019 senza nessuna pressione. Non ci sono alibi per Fabio Quartararo, è stato ingaggiato per vincere. (Corse di Moto)

Valentino Rossi ha nel mirino un record più fattibile: realizzare la pole “più vecchia” in Top Class Un autentico record al di là del risultato…. I record possibili e impossibili. Arriverà in Qatar per disputare il primo Gran Premio a 42 anni e 40 giorni. (Corse di Moto)

Questo vale anche per Valentino Rossi, che nel 2015 ha perso il decimo titolo iridato dopo lo "scontro" con Marc Marquez a Sepang. MotoGP. L'anno X. Alcuni eventi restano impressi nella mente e neanche a distanza di anni si possono cancellare. (InSella.it)

20 Febbraio 2021. "Non so che cosa farà quando smetterà: non lo vedo come team manager" dice Luca Marini del fratello Valentino. "Non so che cosa farà quando smetterà: non lo vedo come team manager. (Sportal)