Kjaer: “Mi sento bene ma non sto giocando, a volte non va come vogliamo”

Il Milanista SPORT

Il difensore danese del Milan Simon Kjaer ha parlato della sua situazione in rossonero. Sentiamo le sue parole Redazione Il Milanista In un’intervista rilasciata ai danesi di DR, ha parlato il difensore danese del MilanSimon Kjaer il quale rammaricato dalla sua situazione in maglia rossonera ha detto: “A volte va come vuoi tu, altre volte no. Alla fine è sempre una decisione dell’allenatore. La partita con il Tottenham è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi il fatto che non abbia giocato da allora mi ha ovviamente deluso“. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Simon Kjaer non molla, anzi rilancia. (Calciomercato.com)

Nei giorni scorsi Simon Kjaer aveva manifestato il suo dispiacere per lo scarso minutaggio ottenuto nelle ultime partite con il Milan (leggi le sue parole). Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Kazakistan-Danimarca, il difensore rossonero è tornato sull'argomento. (GianlucaDiMarzio.com)

Dal ritiro della Nazionale danese, il difensore del Milan Simon Kjaer ha parlato anche dell'attaccante dell'Atalanta Hojlund: "E' un bravo ragazzo con molta fiducia in se stesso. Ed è così che lo trattiamo. (TUTTO mercato WEB)

Simon Kjaer è stato un punto focale per la conquista dello Scudetto del Milan la scorsa stagione. Ora, invece, sembra essere stato messo da parte da Stefano Pioli. (SPORTFACE.IT)

Su Hojlund: "È un bravo ragazzo con molta fiducia in se stesso. Noi lo trattiamo come tale. Riceve l'aiuto di cui ha bisogno, ma ci assicuriamo anche che stia con i piedi per terra. Ma è un bravo ragazzo, e non credo che avremo mai problemi con lui. (Pianeta Milan)

Simon Kjaer ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Danimarco del poco minutaggio con il Milan. Inoltre ha parlato anche di Hojlund, rivelazione dell’Atalanta al suo debutto con la nazionale danese (Calcio News 24)