Ratchet e Clank Rift Apart è un successo senza crunch

Ora, mentre gli appassionati non vedo l’ora di mettere finalmente le mani su Ratchet e Clank Rift Apart, arriva una notizia molto lieta direttamente da chi il gioco lo ha sviluppato.

In attesa di poter esplorare nuovi mondi e dimensioni alternative con il nuovo titolo Insomniac, potete dare una lettura alle recensioni del titolo, tra le quali trovate anche la nostra comodamente a questo indirizzo. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Tuttavia, entrambi hanno sottolineato che gli sviluppatori di tutto il team sono stati attivamente incoraggiati ad evitare di fare crunch. Because it's important.#RatchetPS5 is at 89 avg score & I can't speak for anyone on the team but myself, but I didn't crunch once (GamingTalker)

Il bundle prevede la presenza della Ps5 e del videogioco Ratchet & Clank Rift Apart, per un prezzo totale di 569,99 euro. PS5, DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP E AMAZON. Ps5 con Ratchet e Clank Rift Apart, recensione del gioco. (Superscudetto)

Per il momento il pacchetto è presente sul sito di GameStop, sebbene senza ancora la disponibilità per l’acquisto né il prezzo. (HelpMeTech)

It is possible to work on a great game w/o suffering.https://t.co/8GOzukf2sh — Grant Parker (@GrantPDesign) June 8, 2021 Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo capitolo della serie un po’ platform, un po’ shooter in terza persona, sarà disponibile dal prossimo 11 giugno su PlayStation 5 e ha già ottenuto ottime valutazioni da parte della critica internazionale. (GameSoul)

Tuttavia, entrambi hanno anche sottolineato che gli sviluppatori di tutto il team sono stati attivamente incoraggiati a evitare il crunch dal management di Insomniac. Più sviluppatori del team di Ratchet and Clank: Rift Apart stanno festeggiando l’uscita del gioco affermando che è stato sviluppato interamente senza crunch. (Player.it)

Fare un grande gioco senza soffrire è possibile”. Un paio di serate lunghe per finire qualcosina, ma tutto completamente senza ‘crunch’ (Stay Nerd)