Qds

Il cantante neomelodico di origini siciliane Tony Colombo avrebbe tenuto un concerto abusivo.

La notizia è riportata dal quotidiano La Repubblica.

Per l’evento le vie della zona sarebbero stati invasi da scooter e auto parcheggiate senza alcuna regola, nonch&eacu. Continua a leggere l’articolo

Il consigliere regionale della Campania di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, ha annunciato di aver denunciato il fatto, avvenuto in un cortile di vico dei Maiorani a Napoli, nel quartiere di forcella. (Itaca Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il consigliere regionale della Campania di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, ha presentato una denuncia nel confronti del cantante neomelodico Tony Colombo per un concerto abusivo dell’artista andato in scena ieri nel quartiere Forcella. (L'Occhio di Napoli)

Il concerto abusivo di Tony Colombo è stato segnalato al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli da molti residenti della zona. Borrelli: “abbiamo sporto denuncia”. Tony Colombo continua a far parlare di sé. (Napoli.zon)

"Senza autorizzazioni e norme di sicurezza queste feste non si possono fare, chi viola le normative va denunciato e punito" Anche in questo caso, fa sapere Borrelli, "musica a tutto volume durante la notte, e fuochi d'artifici fatti esplodere tra i palazzi, senza alcuna autorizzazione". (La Repubblica)

Un vero e proprio habitué di tali situazioni: Tony Colombo”. È qui che ieri sera 12 settembre è andato in scena un concerto abusivo del cantante neomelodico Tony Colombo. (Il Fatto Quotidiano)

Tony Colombo e Rita De Crescenzo, concerti abusivi nei vicoli di Napoli: la denuncia di Borrelli Il consigliere regionale ha reso noto su Facebook di aver segnalato alle forze dell’ordine il cantante neomelodico Tony Colombo, protagonista di un concerto abusivo tra i vicoli di Forcella, di cui ha diffuso anche un video. (Fanpage.it)

Concerto di Tony Colombo a Forcella, il commento di Francesco Emilio Borrelli. Senza autorizzazioni e norme di sicurezza queste feste non si possono fare, chi viola le normative va denunciato e punito”, è stata la dichiarazione del Consigliere Borrelli sul concerto di Tony Colombo a Forcella (Internapoli)