Folla in strada per la star di TikTok Rita De Crescenzo: la sua esibizione diventa un caso politico

Nei prossimi giorni presenterò un’interrogazione consiliare al Sindaco affinché venga definita l’intera vicenda”

Ora siamo terra di conquista, qualche volta sudditi di Tik – Tok , spesso dipendenti del reddito di cittadinanza e qualche volta del 20 euro.

Ma l’esibizione andata in scena sabato sera in via Matilde Serao a Maddaloni rischia di diventare un caso politico.

Centinaia di persone in strada per “ammirare” la star del momento di TikTok, la napoletana Rita De Crescenzo. (CasertaNews)

Su altri giornali

Un vero e proprio habitué di tali situazioni: Tony Colombo". "Hanno bloccato una strada", spiega Borrelli, secondo il quale questi comportamenti "offendono quei musicisti che hanno sempre rispettato le regole e continuano fare sacrifici". (La Repubblica)

È qui che ieri sera 12 settembre è andato in scena un concerto abusivo del cantante neomelodico Tony Colombo. Anche in questo caso, fa sapere Borrelli, “musica a tutto volume durante la notte, e fuochi d’artifici fatti esplodere tra i palazzi, senza alcuna autorizzazione”. (Il Fatto Quotidiano)

Borrelli: “abbiamo sporto denuncia”. Tony Colombo continua a far parlare di sé. Concerto abusivo di Tony Colombo a Forcella con assembramenti e fuochi d’artificio illegali. (Napoli.zon)

C’è chi le regole non le ha mai rispettate e continua ad infrangerle, fregandosene di sicurezza e legalità. Concerto di Tony Colombo a Forcella, il commento di Francesco Emilio Borrelli. (Internapoli)

Tony Colombo e Rita De Crescenzo, concerti abusivi nei vicoli di Napoli: la denuncia di Borrelli Il consigliere regionale ha reso noto su Facebook di aver segnalato alle forze dell’ordine il cantante neomelodico Tony Colombo, protagonista di un concerto abusivo tra i vicoli di Forcella, di cui ha diffuso anche un video. (Fanpage.it)

“Senza autorizzazioni e norme di sicurezza queste feste non si possono fare, chi viola le normative va denunciato e punito“ Il consigliere regionale della Campania di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, ha presentato una denuncia nel confronti del cantante neomelodico Tony Colombo per un concerto abusivo dell’artista andato in scena ieri nel quartiere Forcella. (L'Occhio di Napoli)