Scoperte le 5 azioni che hanno reso ricco chi le ha in portafoglio

Scoperte le 5 azioni che hanno reso ricco chi le ha in portafoglio
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Le 5 azioni sono Apple, Bank of America, American Express, Coca Cola, Kraft Heinz.

Scoperte le 5 azioni che hanno reso ricco chi le ha in portafoglio. Nel suo fondo d’investimento Berkshire Hathaway, in questo momento solo 5 azioni rappresentano la maggior parte del capitale investito.

Riprenderà con il superamento dei 145 dollari, mentre al ribasso scatterà un allarme con una discesa dei prezzi sotto 105 dollari. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Il titolo è stato comunque inserito nella lista delle migliori idee di investimento di Morningstar in Europa per via dell’elevato tasso di sconto con il quale viene scambiato sul mercato. Nei prossimi cinque anni ipotizziamo un progresso medio dei ricavi e degli utili rispettivamente del 6% e del 40%” (Morningstar)

"Un operatore alberghiero che ha appena iniziato a lavorare deve autofinanziarsi per sviluppare e far conoscere il suo nome. Gli operatori del settore, in ogni caso, dovranno abituarsi a uno scenario diverso rispetto al periodo pre-Covid (Morningstar)

Il titolo Aedes con una performance del -50% nei primi tre mesi del 2021 ha vinto questa gara tra i peggior performer di Piazza Affari. Quali sono state le peggiori azioni del primo trimestre 2021 e quale futuro le aspetta? (Proiezioni di Borsa)

Sessanta azioni per battere il mercato - Milano Finanza

Prima, però, di passare al secondo miglior titolo ricordiamo una cosa importante. Quale è stato il miglior titolo del primo trimestre e dove sono dirette le sue azioni? (Proiezioni di Borsa)

Al momento, infatti, Imvest capitalizza poco più di 3 milioni di euro e il controvalore scambiato giornalmente corrisponde a circa 150.000 euro. Le azioni Imvest sono destinate a continuare la loro inesorabile discesa: gli obiettivi secondo l’analisi grafica. (Proiezioni di Borsa)

Ogni società è abbinata ad uno Smart Score che va da 1 a 10 e rappresenta il punteggio nella graduatoria della piattaforma proprietaria della società in base alla possibilità di battere il mercato nei successivi tre mesi. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr