Champions League, vincono Real e City. Oggi c’è Bayern-PSG

Champions League, vincono Real e City. Oggi c’è Bayern-PSG
calcionapoli1926.it SPORT

I blancos bissano il successo nella finale di tre anni fa, con un Vinicius sugli scudi, per lui una doppietta.

Oggi ci sarà Bayern Monaco-PSG, una finale anticipata.

Si sono giocati ieri sera i primi due quarti di finale di andata di Champions League che hanno visto le vittorie del Real Madrid e del Manchester City rispettivamente su Liverpool e Borussia Dortmund.

Nell’altra gara soffre ma vince, solo al 90′, il club di Guardiola. (calcionapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Monaco di Baviera, senza il bomber Lewandowski infortunato, il Bayern affronta il PSG che causa Covid perde gli italiani Florenzi e Verratti. Questa sera alle 21 sono in programma le altre 2 partite di andata dei quarti di finale di Champions League (San Marino Rtv)

I cechi dell’ERA Nymburk si assicurano la vittoria del Gruppo L della Top 16 della Basketball Champions League prevalendo largamente in casa sugli spagnoli del Casademont Saragozza per 98-78 nel decisivo confronto diretto per il primato valido per la sesta giornata. (SuperNews)

Gara spettacolare tra la compagine tedesca e quella francese, il Chelsea di Tuchel si sbarazza del Porto vincendo sul campo neutro di Siviglia per 0-2. BAYERN-PSG 2-3. 3' Mbappé e 68' (P), 28' Marquinhos (P), 37' Choupo Moting (B), 60' Muller (B). (AreaNapoli.it)

Tuchel dopo Porto-Chelsea si ferma a vedere i gol del Psg. VIDEO

Bayern Monaco-PSG e Porto-Chelsea concludono la due giorni di Champions League. Gol e spettacolo in Germania, mentre Mount regala il successo a Tuchel. Un’altra serata di grande spettacolo in Champions League con le altre due gare valide per i quarti di finale d’andata della massima competizione europea. (CalcioMercato.it)

Il Bayern cade 2-3 - Leggi la notizia: CLICCA ! Sassuolo, De Zerbi in conferenza: "Irrati sfortunato con noi oppure io guardo di spalle" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Tuchel guida il Chelsea al successo sul Porto ma poi, a fine gara, si ferma a rimirare sul maxischermo i gol del Psg, la sua ex squadra, che a Monaco ha fatto l’impresa battendo 3-2 il Bayern. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr