Champions League, vincono Real e City. Oggi c’è Bayern-PSG

calcionapoli1926.it SPORT

I blancos bissano il successo nella finale di tre anni fa, con un Vinicius sugli scudi, per lui una doppietta.

Oggi ci sarà Bayern Monaco-PSG, una finale anticipata.

Si sono giocati ieri sera i primi due quarti di finale di andata di Champions League che hanno visto le vittorie del Real Madrid e del Manchester City rispettivamente su Liverpool e Borussia Dortmund.

Nell’altra gara soffre ma vince, solo al 90′, il club di Guardiola. (calcionapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La questione Alaba non è facile e per Haaland bisogna ancora capire se alla fine il Borussia Dortmund accetterà la sua cessione già fra pochi mesi, ma è sicuro che Mbappé sarà un nuovo calciatore del Madrid. (CIP)

L’ERA Nymburk si prende alla CEZ Sportovni Hala una bella rivincita sul Casademont Saragozza che soltanto una settimana fa, sul proprio parquet, aveva nettamente avuto la meglio per 90-71. Casademont Saragozza (Spagna) 10 punti. (SuperNews)

All'Allianz Arena termina sotto la neve 3-2 per i parigini uno spettacolare quarto di finale d'andata tra Bayern Monaco e Psg. Ospiti subito in vantaggio dopo 3': ripartenza fulminea dei transalpini, Neymar parte velocissimo centralmente e apre per Mbappe che dall'interno dell'area di rigore calcia forte sul palo di Neuer, che sbaglia l'intervento e devia in rete. (Tutto Napoli)

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

I padroni di casa reagiscono e un colpo di testa di Choupo-Moting al 37’ li fa rientrare in partita. Si scuote la squadra di casa e comincia il lavoro per Navas che deve opporsi a Müller (10’), Goretzka (19’) e Pavard (20’). (Rai News)

La Champions è il regno di Kylian Mbappé, che dopo aver spazzato via il Barcellona ne ha fatti due nella tana del Bayern. Neymar inspira e Mbappé punisce il Bayern, che però reagisce. (Calciopolis)