Ecco la mini casa da montare stile Signore degli anelli, costa solo 10 mila euro ed è super ecosostenibile

Ecco la mini casa da montare stile Signore degli anelli, costa solo 10 mila euro ed è super ecosostenibile
esquire.com CULTURA E SPETTACOLO

Si tratta di case vere, con più stanze, i mobili e una struttura solida, ma che costano solo 11 mila euro.

Sì, le case in generale costano tantissimo, ma ce ne sono alcune economiche, anzi, che costano quanto un'utilitaria.

Non solo: la struttura non prevede la divisione tra muri e tetto, semmai c'è una struttura a cupola, molto più resistente e facile da realizzare.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (esquire.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Signore degli Anelli: la "mostruosa" versione sovietica riappare su Youtube e conquista i social (VIDEO) (Di lunedì 5 aprile 2021) Una versione de Il Signore degli Anelli, realizzata in Russia negli anni novanta, è recentemente riapparsa su Youtube conquistando i social. (Zazoom Blog)

Tolkien. Recentemente è stato ritrovato e pubblicato su YouTube un adattamento televisivo russo, risalente agli anni novanta, della saga Il Signore degli Anelli di J.R.R. Il film si intitola Khraniteli ed è probabilmente l’unico adattamento fatto della trilogia dall’Unione Sovietica; fu trasmesso da Leningrad ormai trent’anni fa, dieci anni prima del rilascio della trilogia di Peter Jackson. (DR COMMODORE)

Fino all'altro giorno, quando 5Tv, il successore di Leningrad Television, ha riportato alla luce le immagini, pubblicandolo su YouTube l primo film della saga cinematografica de "Il Signore degli Anelli" è uscito ben vent'anni fa. (Ticinonline)

Il Signore degli anelli: ecco la versione russa per la televisione

Altro che Amazon: il mondo vuole il Signore degli Anelli Sovietico. Il successo ottenuto da questo strana versione del Signore degli Anelli dell’ultimo periodo sovietico è senza dubbio particolare Non pensate subito a gli hobbit che organizzano la rivoluzione di ottobre o a un Gandalf in versione Superman: Red Son. (Stay Nerd)

Per molto tempo si è ritenuto che l'adattamento sovietico del romanzo 'Il Signore degli Anelli' fosse andato perduto. Se guardiamo alle produzioni televisive, Leningrad Television ha realizzato nel 1985 un adattamento molto libero del libro 'Lo Hobbit', inscenato grazie a un corpo di ballo e a un narratore (QUOTIDIANO.NET)

Ecco una versione russa, divisa in due parti, de Il Signore degli Anelli, realizzata nel 1991 per la televisione e intitolata I Custodi. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr