Inter, individuato l'erede di Dumfries: in pole c'è Singo del Torino

Inter News 24 SPORT

L’Inter pensa all’eventuale erede di Dumfries.

In pole c’è Singo del Torino per sostituire l’esterno olandese. Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’indiziato numero uno a lasciare l’Inter per far quadrare i conti sarebbe Denzel Dumfries.

Qualora l’esterno olandese dovesse partire, la dirigenza nerazzurra avrebbe già individuato l’erede: l’idea è bussare alla porta del Torino per imbastire una trattativa per l’esterno Wilfred Singo, classe 2000

(Inter News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri chiedono 50 milioni di euro, ma se non dovesse arrivare la cifra richiesta il ragazzo rimarrà senza problemi (Calcio News 24)

Sarebbe l’opzione che per distacco avrebbe il sopravvento sulle altre fin qui valutate. Il Chelsea è interessato a Dumfries, ma se ne parla soltanto in caso di offerta di almeno 40 milioni (magari 35 più bonus). (AreaNapoli.it)

Calciomercato Inter, ultime notizie: per Pinamonti il Sassuolo offre una contropartita, stuzzica Kostic, sacrificabile Dumfries, al suo posto un giocatore del Torino | E Skriniar…. (Il Corriere del Pallone)

Altrimenti l’Inter cercherà di resistere", spiega l'esperto di mercato. Sarebbe l’opzione che per distacco avrebbe il sopravvento sulle altre fin qui valutate", conferma Pedullà (fcinter1908)

Il tecnico nerazzurro, nello specifico, avrebbe parlato a lungo con Milan Skriniar e con Denzel Dumfries, come scrive La Gazzetta dello Sport: "La situazione intorno allo slovacco non può esser definita del tutto tranquilla. (fcinter1908)

L’esterno, arrivato solamente un anno fa per sostituire Hakimi, piace molto al Chelsea, che però non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. Inter, Dumfries a rischio uscita: il sostituto dalla Serie A. (CalcioToday.it)