Juve, Dybala sul rinnovo: “Vogliamo chiudere presto”

Europa Calcio SPORT

– Infine: “Ho viaggiato ogni giorno, ancora sto cercando la forma migliore.

Adesso parte della dirigenza è cambiata, abbiamo iniziato a parlare di nuovo, ma speriamo che possa finire presto la trattativa“.

JUVE DYBALA SUL RINNOVO. – Prosegue: “Avevamo bisogno di un risultato così.

– Al termine della netta vittoria in casa del Malmoe per 3-0, Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di “Sky Sport“, soffermandosi anche sulla questione legata al rinnovo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Dybala. Nel post gara di Champions League contro il Malmoe, Dybala è stato intervistato dai microfoni di Sky, rispondendo chiaramente anche a domande sul suo rinnovo. Dopo aver espugnato la Svezia con la prima vittoria stagionale, la Juventus potrebbe presto annunciare un’altra lieta notizia, ossia il rinnovo di Paulo Dybala. (Ok Calciomercato)

Curioso, infatti, un sondaggio portato avanti dal noto sito specializzato su maglie e accessori delle squadre di calcio, Footy Headlines che ha chiesto ai suoi lettori quale fosse la maglia più brutta dell'ultimo mese, quello di agosto. (ItaSportPress)

Sono diversi i giovani nel taccuino dei dirigenti bianconeri ma sono anche tante le squadre più attrezzate dal punto di vista economico. La Juventus punta profili giovani e monitora il brasiliano del Real Madrid: operazione da 50 milioni di euro. (Calcio mercato web)

La squadra ha fatto bene, miglioreremo. Serve tempo per conoscersi: Locatelli è arrivato un mese fa e giocatori come Rabiot e Bentancur possono migliorare. (Repubblica TV)

Infortunio Bernardeschi: ginocchio ancora dolorante. LEGGI ANCHE SU JUVENTUSNEWS24 (Milan News 24)

"Lo abbiamo messo al centro del nostro progetto, puntiamo sul giocatore e cercheremo di chiudere il rinnovo. Sia il club che Paulo Dybala sembran oallineati su una volontà: continuare insieme. (Redazione Sport Italia News)