JUVE, LO ASPETTAVI DAL 2 MARZO!

JUVE, LO ASPETTAVI DAL 2 MARZO!
Tutto Juve SPORT

Insomma, non è assolutamente da sottovalutare la prestazione di ieri, un gol poteva scapparci, invece la Juventus fino alla fine ha mantenuto l'attenzione portando a casa la porta inviolata

La trasferta in terra svedese regala un sorriso alla Juventus ed a Massimiliano Allegri.

La serie nera era cominciata il 6 marzo, l'ultimo clean sheet era del 2 marzo, contro lo Spezia.

Bravi tutti, gli svedesi non erano gli stessi connazionali di Ibrahimovic, che quasi sicuramente non ci sarà con la Juve. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Sono diversi i giovani nel taccuino dei dirigenti bianconeri ma sono anche tante le squadre più attrezzate dal punto di vista economico. Tra i giocatori che piacciono alla Juventus, uno dei primi è Vinicius Junior. (Calcio mercato web)

"Ora serve equilibrio: dopo una vittoria non bisogna esaltarsi e dopo una sconfitta non bisogna deprimersi. Serve tempo per conoscersi: Locatelli è arrivato un mese fa e giocatori come Rabiot e Bentancur possono migliorare. (Repubblica TV)

Certo, a me la squadra non è dispiaciuta in due su tre partite, secondo me abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo meritato. edved: “Non siamo riusciti a rimanere concentrati come squadra per 90 minuti e questo lo paghiamo a caro prezzo”. (Napoli Magazine)

DYBALA, TUTTI VOGLIONO IL RINNOVO

Infortunio Bernardeschi: ginocchio ancora dolorante. Il numero 20 della Juventus è in dubbio per la sfida con il Milan. Non solo Chiesa, come scrive Tuttosport in vista del big match tra Juventus e Milan dovranno anche essere valutate le condizioni di Federico Bernardeschi, non convocato per il Malmoe a causa di un piccolo fastidio al ginocchio. (Milan News 24)

Le parole di Dybala. Nel post gara di Champions League contro il Malmoe, Dybala è stato intervistato dai microfoni di Sky, rispondendo chiaramente anche a domande sul suo rinnovo. Dopo aver espugnato la Svezia con la prima vittoria stagionale, la Juventus potrebbe presto annunciare un’altra lieta notizia, ossia il rinnovo di Paulo Dybala. (Ok Calciomercato)

Speriamo in un finale bello per tutti", ha detto il giocatore al termine del match contro il Malmoe. Sia il club che Paulo Dybala sembran oallineati su una volontà: continuare insieme. (Redazione Sport Italia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr