JUVENTUS - Nedved: “Non siamo riusciti a rimanere concentrati come squadra per 90 minuti e questo lo paghiamo a caro prezzo”

Napoli Magazine SPORT

Abbiamo una squadra nuova ma con tutte le cose in regola per competere anche in Europa, perciò io sono molto fiducioso

Si sta dicendo che abbiamo una squadra molto giovane: sì, ma più o meno.

Certo, a me la squadra non è dispiaciuta in due su tre partite, secondo me abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo meritato.

edved: “Non siamo riusciti a rimanere concentrati come squadra per 90 minuti e questo lo paghiamo a caro prezzo”. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Sia il club che Paulo Dybala sembran oallineati su una volontà: continuare insieme. Dybala ha partecipato al match con tanto di fascia da capitano al braccio e goal (Redazione Sport Italia News)

Il numero 20 della Juventus è in dubbio per la sfida con il Milan. Non solo Chiesa, come scrive Tuttosport in vista del big match tra Juventus e Milan dovranno anche essere valutate le condizioni di Federico Bernardeschi, non convocato per il Malmoe a causa di un piccolo fastidio al ginocchio. (Milan News 24)

Queste le sue parole: “Speriamo di chiudere presto per il rinnovo. Le parole di Dybala. Nel post gara di Champions League contro il Malmoe, Dybala è stato intervistato dai microfoni di Sky, rispondendo chiaramente anche a domande sul suo rinnovo. (Ok Calciomercato)

Per ben 885 lettori, è la terza maglia della Juventus la più brutta. A margine del podio in negativo anche la maglia di casa del Napoli che ha totalizzato 115 voti (ItaSportPress)

"Ora serve equilibrio: dopo una vittoria non bisogna esaltarsi e dopo una sconfitta non bisogna deprimersi. La squadra è buona, tre risultati negativi non possono fare cambiare la valutazione". (Repubblica TV)

Sono diversi i giovani nel taccuino dei dirigenti bianconeri ma sono anche tante le squadre più attrezzate dal punto di vista economico. Tra i giocatori che piacciono alla Juventus, uno dei primi è Vinicius Junior. (Calcio mercato web)