E' la Juve di Dybala, ma è Morata che trascina la Juve: i gol, la Champions, il riscatto

E' la Juve di Dybala, ma è Morata che trascina la Juve: i gol, la Champions, il riscatto
Calciomercato.com SPORT

Vien da sé che quello che oggi è il centravanti titolare della Juve sia anche quello più in bilico per il futuro.

A Napoli è stato tra i migliori al di là del gol e della sconfitta, in Champions si è confermato in forma crescente e ha trascinato la Juve al successo.

Così può essere decisivo, così può fare quello che per un motivo o per l'altro non è mai riuscito a fare: essere considerato un titolare fisso. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

– Al termine della netta vittoria in casa del Malmoe per 3-0, Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di “Sky Sport“, soffermandosi anche sulla questione legata al rinnovo. JUVE DYBALA SUL RINNOVO. – Prosegue: “Avevamo bisogno di un risultato così. (Europa Calcio)

Certo, a me la squadra non è dispiaciuta in due su tre partite, secondo me abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo meritato. Si sta dicendo che abbiamo una squadra molto giovane: sì, ma più o meno. (Napoli Magazine)

A margine del podio in negativo anche la maglia di casa del Napoli che ha totalizzato 115 voti Per ben 885 lettori, è la terza maglia della Juventus la più brutta. (ItaSportPress)

Infortunio Bernardeschi: lo juventino in dubbio con il Milan

Queste le sue parole: “Speriamo di chiudere presto per il rinnovo. Le parole di Dybala. Nel post gara di Champions League contro il Malmoe, Dybala è stato intervistato dai microfoni di Sky, rispondendo chiaramente anche a domande sul suo rinnovo. (Ok Calciomercato)

La squadra ha fatto bene, miglioreremo. "Ora serve equilibrio: dopo una vittoria non bisogna esaltarsi e dopo una sconfitta non bisogna deprimersi. (Repubblica TV)

Da qui a domenica Allegri e lo staff medico decideranno come comportarsi in merito. LEGGI ANCHE SU JUVENTUSNEWS24 (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr