E' la Juve di Dybala, ma è Morata che trascina la Juve: i gol, la Champions, il riscatto

Calciomercato.com SPORT

Vien da sé che quello che oggi è il centravanti titolare della Juve sia anche quello più in bilico per il futuro.

A Napoli è stato tra i migliori al di là del gol e della sconfitta, in Champions si è confermato in forma crescente e ha trascinato la Juve al successo.

Così può essere decisivo, così può fare quello che per un motivo o per l'altro non è mai riuscito a fare: essere considerato un titolare fisso. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Speriamo in un finale bello per tutti", ha detto il giocatore al termine del match contro il Malmoe. Sia il club che Paulo Dybala sembran oallineati su una volontà: continuare insieme. (Redazione Sport Italia News)

La Juventus punta profili giovani e monitora il brasiliano del Real Madrid: operazione da 50 milioni di euro. In casa Juventus continuano i sondaggi per nuovi profili per cercare di rendere la rosa più competitiva. (Calcio mercato web)

La squadra è buona, tre risultati negativi non possono fare cambiare la valutazione". La squadra ha fatto bene, miglioreremo. (Repubblica TV)

Queste le sue parole: “Speriamo di chiudere presto per il rinnovo. Le parole di Dybala. Nel post gara di Champions League contro il Malmoe, Dybala è stato intervistato dai microfoni di Sky, rispondendo chiaramente anche a domande sul suo rinnovo. (Ok Calciomercato)

Per ben 885 lettori, è la terza maglia della Juventus la più brutta. La terza maglia dei bianconeri, quella gialla e blu, non è piaciuta agli utenti del noto sito specializzato Footy Headlines. (ItaSportPress)

Da qui a domenica Allegri e lo staff medico decideranno come comportarsi in merito. LEGGI ANCHE SU JUVENTUSNEWS24 (Milan News 24)