Qatar 2022, stasera la super sfida tra Spagna e Germania

Tutto Napoli SPORT

Oggi continua la seconda giornata della fase a gironi del Mondiale di Qatar 2022. TuttoNapoli.net Oggi continua la seconda giornata della fase a gironi del Mondiale di Qatar 2022. Si parte con il match delle 11 tra la sorpresa Giappone e il Costarica, a chiude la giornata odierna la super sfida tra Spagna e Germania. Di seguito il programma odierno con tutte le gare e l'assegnazione televisiva. Domenica 27 novembre 11.00 Giappone-Costa Rica (Rai 2, Rai Play) 14.00 Belgio-Marocco (Rai 1, Rai Play) 17.00 Croazia-Canada (Rai 1, Rai Play) 20. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il Mondiale 2022 in Qatar prosegue domenica 27 novembre con quattro partite e l’ultima di queste si gioca con fischio d’inizio alle ore 20:00 italiane. Ricordiamo che il match è valido per la seconda giornata del Gruppo E dove sono presenti anche Costa Rica e Giappone (Bottadiculo)

Uno dei big match di questa seconda giornata dei Mondiali 2022 in Qatar andrà in scena questa sera. Da un lato la Spagna galvanizzata dal 7-0 contro la Costa Rica, dall'altro una Germania affranta dopo la sconfitta all'esordio contro il Giappone (Fantacalcio ®)

Si tratta del quinto confronto in un Mondiale tra due delle formazioni più importanti del continente europeo con l'ultimo incrocio che risale alla semifinale del 2010 con gli spagnoli che volarono in finale per poi alzare la coppa al cielo. (la Repubblica)

Spagna-Germania, la probabile formazione delle Furie Rosse. Da dentro o fuori per la Germania, che dopo la clamorosa ma meritata sconfitta contro il Giappone è obbligata a battere le Furie Rosse per continuare il suo percorso Mondiale. (Calcio In Pillole)

Sfida decisiva per la Germania che dopo la sconfitta contro il Giappone deve assolutamente vincere per poter insidiare la Spagna e le altre pretendenti al passaggio degli ottavi di finale. Spagna-Germania, le probabili formazioni: ancora panchina per Morata (Sky Sport)

Il Mondiale rischia già di perdere una delle favorite alla vittoria finale, la Germania. "La Germania sta facendo scelte assai strane. (fcinter1908)