Corriere dello Sport: "La Germania trema, oggi si gioca tutto contro la Spagna"

TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere dello Sport: "La Germania trema, oggi si gioca tutto contro la Spagna" Dopo la sconfitta all'esordio contro il Giappone, la Germania è già all'ultima spiaggia e si giocherà stasera alle 20 la qualificazione agli ottavi nel big match contro la Spagna. Anche il Corriere dello Sport oggi in edicola dedica un titolo al tema in prima pagina: "La Germania trema: oggi si gioca tutto contro la Spagna". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Classico 4-3-3 con Unai Simon in porta, linea difensiva con Azpilicueta, Rodri, Laporte e Jordi Alba. Spagna-Germania, la probabile formazione delle Furie Rosse. (Calcio In Pillole)

Ricordiamo che il match è valido per la seconda giornata del Gruppo E dove sono presenti anche Costa Rica e Giappone. Il Mondiale 2022 in Qatar prosegue domenica 27 novembre con quattro partite e l’ultima di queste si gioca con fischio d’inizio alle ore 20:00 italiane. (Bottadiculo)

La squadra di Flick ha perso la prima gara contro il Giappone e adesso la qualificazione agli ottavi è a serio rischio. Il Mondiale rischia già di perdere una delle favorite alla vittoria finale, la Germania (fcinter1908)

Sfida decisiva per la Germania che dopo la sconfitta contro il Giappone deve assolutamente vincere per poter insidiare la Spagna e le altre pretendenti al passaggio degli ottavi di finale. Luis Enrique si prepara alla Germania dopo i sette gol rifilati alla Costa Rica. (Sky Sport)

Il match dell'Al Bayt Stadium di Al Khor delle 20:00 chiuderà la seconda giornata del gruppo E. Di fronte una Spagna che nel primo match ha rifilato sette gol alla Costarica. (la Repubblica)

Tra le fila degli spagnoli non dovrebbe esserci nessun cambio, con la conferma dunque del quartetto difensivo composto da Azpilicueta, Rodri, Laporte e Jordi Alba dinanzi ad Unai Simon. Spagna-Germania: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)