Sarri già comanda. La Lazio è sua

Sarri già comanda. La Lazio è sua
ilmessaggero.it SPORT

Ha un milione di «bonus» propositi tricolori già nel biennale (con opzione per il terzo anno) da 3 milioni.

MERCATO LOW COST. Si è esposto dal primo faccia a faccia a Castelfranco con Sarri, Tare lo voleva a tutti i costi e ora sono oneri.

E’ già sotto torchio, reduce dalla estenuante trattativa con Sarri e l’agente Ramadani, Tare farà di tutto per mantenere le promesse

Vola Lazio vola, l’obiettivo chiesto a Sarri da Lotito sono i primi tre posti. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Contratto con i blues sino al 2024, ma ultima stagione giocata in prestito al Fulham. ra i piani di mercato di Maurizio Sarri con la Lazio spunta già il primo nome. (Corriere dello Sport.it)

Questione solo di (poco) tempo, tanto che in casa Lazio si lavora già per provare ad accontentare le richieste del futuro allenatore, che farà giocare la squadra con il suo classico 4-3-3. (Sky Sport)

Utilizzabile sia come mezz'ala che come trequartista, Loftus-Cheek potrebbe rivelarsi una pedina fondamentale anche in ottica doppio impegno campionato-Europa League. Calciomercato Lazio: occhi su Loftus-Cheek. (Fantacalcio ®)

Pedullà rivela: 'Sarri mercoledì a Milano per un impegno personale'

Da quel famoso venerdì del primo approccio tra l’allenatore e il club sono trascorsi “solo” dieci giorni. Sarri e la Lazio: noi abbiamo il dovere di raccontare quello che sappiamo, senza correre oppure vendere verità camuffata. (alfredopedulla.com)

Maurizio Sarri oltre a essere uomo di contropotere, e infatti si trovò a disagio col potere, è un maestro di calcio, calcio d’attacco e difesa a zona pura, in tempi di zona sempre più adattata. GIOCATORI DA MODELLARE. (ilmessaggero.it)

Le prossime ore possono essere quelle giuste: Sarri mercoledì dovrà essere a Milano per un impegno personale, possibile che anticipi di un giorno e che sia nella città lombarda 24 ore prima del previsto". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr