Biden: "Anche se fossi Satana, il 6 gennaio è stato un assalto"

Notizie - MSN Italia ESTERI

Lo ha detto il presidente Joe Biden, rispondendo a una domanda sulla divisione tra repubblicani e democratici riguardo l'opportunita' di avviare un'indagine sull'assalto al Congresso.

Fornito da La Repubblica. "Non mi interessa se pensate che io sia la reincarnazione di Satana ma non possiamo sentire persone che continuano a sostenere che quello avvenuto il 6 gennaio a Capitol Hill era una marcia pacifica". (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

li Stati Uniti sono nel bel mezzo di una nuova importante ondata di pandemia di Covid-19, che minaccia un'”ondata di infezioni” in tutto il paese. [/keywords]. Gli Stati Uniti sono nel bel mezzo di una nuova grande ondata di pandemia di Covid-19, che finora ha causato 624.000 vittime. (Travely.biz)

Fornito da Il Giornale. Nei confronti di Barrack, la Corte federale di New York ha emesso sette capi d'accusa per aver agito come agente degli Emirati Arabi Uniti tra l'aprile del 2016 e l'aprile del 2018. (Notizie - MSN Italia)

. (Libertà)

Barrack è in attesa di processo anche in Sardegna per la vendita della società Starwood, proprietaria della Costa Smeralda, al fondo sovrano del Qatar. L’allora pm di Tempio Pausania lo accusò, insieme ad altre 14 persone, di frode fiscale da 170 milioni di euro: lo scorso anno Barrack è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Tempio ed è ora in attesa di processo (SardiniaPost)

(LaPresse/AP) – Il presidente del comitato inaugurale dell’ex presidente Usa Donald Trump, Tom Barrack, è stato rilasciato su cauzione, fissata a 250 milioni di dollari: Barrack è accusato di aver lavorato come agente per gli Emirati Arabi Uniti in modo da influenzare la politica estera di Trump (LaPresse)

Secondo l'accusa, Barrack e altri due uomini accusati - Matthew Grimes di Aspen, in Colorado, e Rashid Sultan Rashid Al Malik Alshahhi, cittadino degli Emirati Arabi Uniti - hanno sfruttato il suo status di consigliere esterno della campagna di Trump per "favorire gli interessi e fornire informazioni agli Emirati Arabi Uniti". (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr