Carte e conti correnti con cashback, ottenere dei rimborsi non è mai stato così facile

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Ottenere dei rimborsi grazie a delle carte e conti correnti con cashback non è mai stato così facile.

Grazie a questa carta di credito è possibile beneficiare di un rimborso cashback fino al 10% sui primi 1.500 euro spesi.

In seguito la percentuale di rimborso cashback diventa dell’1%

Ebbene, la risposta è affermativa e oggi vedremo assieme quali sono le carte di credito e i conti correnti che permettono, appunto, di ottenere un rimborso cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’iniziativa prevede che per ogni dieci euro di spesa che viene pagata con una carta prepagata PostePay venga accumulato 1 euro. L’idea dei rimborsi con PostePay, come accennato, sarà valida fino al 31 dicembre 2021 (ContoCorrenteOnline.it)

Tuttavia, come si può leggere su tecnoandroid.it, vi è un programma cashback attivo ed a disposizione degli utenti, ovvero quello concepito e previsto da Postepay. Postepay e cashback: occhio a dicembre e ai rimborsi. (CheNews.it)

Come ben sappiamo, infatti, il Governo Draghi ha cancellato la misura e non ci sarà un secondo semestre di Cashback. (Libero Tecnologia)

Formalmente il cashback di Stato è stato sospeso per il semestre in corso e avrebbe dovuto ripartire il prossimo anno Supercashback di Stato 2021, la scadenza dei pagamenti era fissata allo scorso 30 novembre e da ieri, 2 dicembre 2021, le somme dei bonifici sono state accreditate, in linea con la tabella di marcia. (Informazione Fiscale)

super cashback si informa che sono in corso di finalizzazione le procedure amministrative relative all’erogazione dei pagamenti spettanti agli aventi diritto. (Diritto.news)

Come sappiamo, l’intero programma cashback è stato definitivamente eliminato già dal primo semestre di quest’anno, ma alcuni utenti stanno ancora aspettando il pagamento del super premio. Ma, ancora oggi, si attendono i rimborsi del super bonus da 1.500 a favore dei primi 100 mila partecipanti al programma che hanno effettuato il maggior numero di transazioni. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr