Giulianova, 40enne muore investita dalla propria auto: al volante la figlia 14enne

Riviera Oggi INTERNO

La donna, originaria della provincia di Chieti ma residente a Giulianova, è morta sul colpo: lesioni gravissime alla testa, al bacino e alle gambe.

I carabinieri stanno indagando sulla vicenda per fare luce su come sia potuto succedere tutto ciò. GIULIANOVA – Incredibile tragedia sulla costa teramana avvenuta nella mattinata del 14 febbraio.

Sul posto è intervenuto personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova ed i vigili urbani per regolare la viabilità durante i rilievi dei militari. (Riviera Oggi)

Ne parlano anche altri media

Una donna di 41 anni è stata investita e uccisa dalla figlia quindicenne che stava guidando la sua auto in una strada di Giulianova a senso unico. A bordo dell’auto che l’ha colpita violentemente causandole il decesso vi era la figlia di quindici anni. (Notizie.it )

La minorenne era al posto di guida e la madre vicino allo sportello aperto della vettura: era inserita la retromarcia e l'auto si è messa in movimento, la donna è così finita sotto le ruote della vettura. (Tiscali.it)

Non si conoscono ancora i motivi per cui la ragazzina fosse nel posto del conducente all'interno dell'abitacolo della vettura. le iniziali, nata a Chieti ma residente a Giulianova, ha perso la vita travolta dall'auto in retromarcia nella quale però c'era la figlia quindicenne. (R+News)

L’incidente odierno accade a 24 ore dalla tragedia di Roseto ( | Roseto, muore investito da un camion della nettezza urbana ). – Incidente mortale questa mattina in via Ancona a Giulianova. (ekuonews.it)

Prima della tragedia di Giulianova, infatti, un ragazzo di 29 anni ha perso la vita sulla Torino-Milano all’altezza di Settimo. Seconda tragedia in due anni in questa famiglia. Si tratta della seconda tragedia in due anni in questa famiglia. (News Mondo)

Giulianova. Giulianova, morta schiacciato contro muro. La donna avrebbe tentato di fermare l’auto con la ragazzina al volante, ma sarebbe stata schiacciata contro un muro. (Teleclubitalia)