Investita e uccisa, l'auto guidata dalla figlia 15enne. Tragedia a Giulianova

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Sul posto per le indagini sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Giulianova e gli agenti della Polizia locale.

Una donna di 40 anni, originaria di Chieti e residente a Giulianova, è morta a mezziogiorno travolta da una macchina al volante della quale c'era la figlia 15enne.

Giulianova (Teramo), 14 febbraio 2020 - Tremenda tragedia della strada a Giulianova.

Secondo la prima ricostruzione, l'auto si stava muovendo in retromarcia e la donna è stata travolta e schiacciata contro il muretto di recinzione di un'abitazione. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri media

A bordo dell’auto che l’ha colpita violentemente causandole il decesso vi era la figlia di quindici anni. Nel tentativo di fermarla Desirée si sarebbe messa dietro ma, non essendo stata vista dalla figlia, sarebbe finita schiacciata tra l’auto e il muro. (Notizie.it )

Non si conoscono ancora i motivi per cui la ragazzina fosse nel posto del conducente all'interno dell'abitacolo della vettura. le iniziali, nata a Chieti ma residente a Giulianova, ha perso la vita travolta dall'auto in retromarcia nella quale però c'era la figlia quindicenne. (R+News)

Giulianova. Una donna di 49 anni, Desirèe Luciani è morta investita da un’auto che stava facendo retromarcia. (Teleclubitalia)

L’incidente attorno alle ore 11:50. La dinamica sarebbe ancora tutta da chiarire: pare che l’auto, in retromarcia, l’abbia schiacciata contro un muretto. (ekuonews.it)

Sotto shock la figlia della donna che ha procurato il secondo incidente mortale. (TERAMO) – Donna investita e uccisa dalla figlia a Giulianova, in provincia di Teramo. (News Mondo)

La minorenne era al posto di guida e la madre vicino allo sportello aperto della vettura: era inserita la retromarcia e l'auto si è messa in movimento, la donna è così finita sotto le ruote della vettura. (Tiscali.it)