Covid, è morto Fausto Gresini. L'annuncio dato dal team dell'ex pilota

Covid, è morto Fausto Gresini. L'annuncio dato dal team dell'ex pilota
La Stampa SPORT

Così il Team Gresini annuncia la morte dell'ex pilota e manager della scuderia che porta il suo nome.

After nearly two months battling against Covid, Fausto Gresini has sadly passed away, few days after turning 60.

Di se stesso, invece, diceva di sentirsi un «diversamente giovane, sempre all'attacco, sempre in prima linea, sempre con nuovi progetti

Con il pilota di Coriano e con la sua famiglia Gresini ha sempre avuto un rapporto speciale. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Covid, il pilota della 125 Fausto Gresini, muore a 60 anni. Il campione del mondo 125 Fausto Gresini, si è spento a Bologna per le complicanze del Covid, era ricoverato in ospedale sin dalla fine di Dicembre. (Ck12 Giornale)

Di se stesso, invece, diceva di sentirsi un “diversamente giovane, sempre all’attacco, sempre in prima linea, sempre con nuovi progetti Gli infortuni non lo risparmiarono, ma arrivò altre due volte secondo in generale, nel 1991 dietro al compagno di squadra Capirossi e nel 1992. (L'HuffPost)

Dopo praticamente due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti". Ti amo immensamente". Alla fine, dunque, è arrivata anche la notizia che nessuno avrebbe voluto confermare: Fausto Gresini si è spento, dopo quasi due mesi di lotta al coronavirus che lo aveva debilitato progressivamente. (Fanpage)

"Gresini è morto", ma è una fake news. Il team: “Fausto è ancora fra noi”

E’ ricoverato da fine dicembre ma è fortunatamente ancora tra noi: smentita la sua morte. Il due volte campione del mondo della 125, a capo dell’omonimo team, è sempre in condizioni molto critiche al Maggiore di Bologna per le complicazioni causate dal Coronavirus. (La Gazzetta dello Sport)

Sul profilo del team "Gresini Racing" è comparsa infatti una nota che chiariva: "Nonostante le notizie in circolazione, Fausto è ancora con noi, seppur in condizioni critiche". (BolognaToday)

Fausto Gresini è vivo e continua la sua lotta contro il Covid Una fake news, per fortuna. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr