Spalletti: “Napoli è magica. C’è un patto tra tifosi e squadra, vi rivelo tutto”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

IL PATTO TIFOSI SQUADRA. Infine, Spalletti ha parlato del patto tra tifosi e squadra, affermando che la Napoletanità si percepisce quando si vedono le immagini del Napoli e di Maradona

Secondo Spalletti, da quando è arrivato al Napoli, la squadra ha dovuto compattarsi e fare un corpo unico per affrontare le difficoltà, ma Napoli è una città troppo bella per non essere vissuta appieno.

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato dell’amore per la città partenopea e del patto tra squadra e tifosi durante la cerimonia di premiazione del premio Bearzot. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

“Ho avuto tanti problemi da quando sono arrivato in Europa – ricorda il nigeriano in un’intervista a Elegebete Tv Sports -. In Germania fui operato per tre volte al ginocchio destro, poi un problema alla spalla che pure ha richiesto un intervento chirurgico”. (Cronache della Campania)

Napoli, 23 mar. – “Non vedo l’ora di festeggiare”. Così l’attaccante del Napoli Victor Osimhen che sta vivendo un momento d’oro e trascinando gli azzurri a suon di gol verso lo scudetto. “Ho avuto tanti problemi da quando sono arrivato in Europa -ricorda il nigeriano in un’intervista a Elegebete Tv Sports-. (La Sicilia)

L'attaccante del Napoli ha commentato la sua crescita: "La stagione 2020 è stata grandiosa, mentre l'anno scorso mi sono sottoposto a un'importante operazione alla faccia. Osimhen: "Voglio diventare campione" (GianlucaDiMarzio.com)

"Napoli è una città diversa, ti dà sensazioni completamente differenti rispetto a ogni altro posto. Quando giochi lì capisci perché molti calciatori decidono di restarci per parecchio tempo". Così Victor Osimhen in una lunga intervista ai microfoni di Elegebete Tv Sports. (Sport Mediaset)

Il leitmotiv è sempre il solo: il sogno scudetto che si avvicina sempre di più, con tutte le liete conseguenze del caso. La ricetta vincente di Osimhen Si comincia da Victor Osimhen: intercettato dai microfoni di Elegebete Tv Sports, il capocannoniere del campionato non ha nascosto uno stato di soddisfazione che, com'è giusto che sia, tocca diversi piani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Darò tutto me stesso nelle prossime partita per assicurarmi che i miei sogni si avverino, non vedo l’ora! Su Napoli: “Napoli è una città diversa, ti dà sensazioni completamente differenti rispetto a ogni altro posto. (Europa Calcio)