Mercato Napoli, si guarda alla Serie A per il dopo Osimhen

Calcio In Pillole SPORT

E i i partenopei potrebbero proprio pensare a lui come dopo Osimhen

Mercato Napoli, i partenopei pensano già all'addio di Osimhen e puntano a strappare Beto all'Udinese.

Ma come è noto il mercato non si ferma, e i fenomeni del Napoli hanno attirato attenzione.

Mercato Napoli, idea Beto in caso di cessione di Osimhen: partenopei sulla punta dei friulani. Senza togliere meriti a tutta la squadra, l’uomo copertina di questa stagione incredibile del Napoli (assieme a Kvaratskhelia) è sicuramente Victor Osimhen. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante del Napoli ha commentato la sua crescita: "La stagione 2020 è stata grandiosa, mentre l'anno scorso mi sono sottoposto a un'importante operazione alla faccia. Osimhen: "Voglio diventare campione" (GianlucaDiMarzio.com)

La palla, almeno per quanto riguarda il campionato, nel prossimo fine settimana non rotolerà, ma dai ritiri delle rispettive Nazionali ci sono tante tracce di Napoli: senza dimenticare l'attesissima Italia-Inghilterra in programma sul prato del Maradona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Napoli, 23 mar. – “Non vedo l’ora di festeggiare”. Così l’attaccante del Napoli Victor Osimhen che sta vivendo un momento d’oro e trascinando gli azzurri a suon di gol verso lo scudetto. “Ho avuto tanti problemi da quando sono arrivato in Europa -ricorda il nigeriano in un’intervista a Elegebete Tv Sports-. (La Sicilia)

“Non vedo l’ora di festeggiare”. Così l’attaccante del Napoli Victor Osimhen che sta vivendo un momento d’oro e trascinando gli azzurri a suon di gol verso lo scudetto. Osimhen, l’intervista a Elegebete Tv Sports (Cronache della Campania)

Su Napoli: “Napoli è una città diversa, ti dà sensazioni completamente differenti rispetto a ogni altro posto. Ma ho sempre creduto in me stesso e sapevo che sarei tornato più forte. (Europa Calcio)

"Napoli è una città diversa, ti dà sensazioni completamente differenti Mercato ora per ora (Sport Mediaset)