Maneskin nel cast del Coachella 2022: una doppia esibizione al festival californiano

Maneskin nel cast del Coachella 2022: una doppia esibizione al festival californiano
Shockwave Magazine CULTURA E SPETTACOLO

I Maneskin annunciano la loro partecipazione ad uno dei più iconici festival del mondo: il Coachella, nelle date di domenica 17 e 24 aprile.

La band porterà live le sonorità dell’album “Teatro d’Ira – Vol.

Coachella Line Uo. Maneskin – Festival 2022

Ulteriori date saranno annunciate presto dai Maneskin.

Si esibiranno a fianco dei più importanti artisti internazionali come Harry Styles, Billie Eilish, Ye, Swedish House Mafia (Shockwave Magazine)

La notizia riportata su altre testate

I” (certificato disco di platino e con oltre un miliardo di ascolti su Spotify) nel corso dell’estate 2022, con una tournée che li vedrà protagonisti dei più importanti festival europei e del mondo - oltre al Coachella -, come il Rock in Rio, il Rock Am Ring, il Reading & Leeds Festival e il Lollapalooza. (Giornale di Puglia)

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM. Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS. Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS. Crediti foto: AP Photo Måneskin sempre più star oltreoceano. (OA Plus)

I nostri Maneskin sono stati inseriti nella prestigiosa line up del Coachella Festival, nota kermesse californiana che si terrà dal 15 e il 24 aprile, in un’edizione che vede tra i big Kanye West, Harry Styles, Billie Eilish, Fatboy Slim e Stromae. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Maneskin, anno d’oro: invitati al Coachella

Vedi di più I look più belli di Victoria, la bionda bassista dei Måneskin Outfit animalier, folk fur, completi da uomo sparkly e gli inseparabili jeans a zampa. Il magico guardaroba di Victoria De Angelis (Vogue Italia)

Sembrano passati secoli dalla loro partecipazione al Festival di Sanremo e adesso la band romana – dopo tante esperienze al fianco dei Big della musica – si prepara a calcare le scene del Coachella 2022 in California. (GameGurus)

Non solo: anche gli esperti di musica sono abbastanza concordi nel ritenere i Maneskin degli artisti musicali di livello. Tra le belle cose fatte dai Maneskin in questo anno importante e prezioso per la band, ricordiamo la candidatura agli American Music Awards 2021. (italiani.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr