Call of Duty Warzone: risolti diversi bug, in arrivo fix per due armi

Raven Software ha finalmente pubblicato la tanto attesa nuova patch di Call of Duty Warzone, attua a risolvere diverse problematiche del battle royale.

Di fatto, molti giocatori stavano riscontrando diversi problemi con l’evento ‘Hunt for Adler, nonché con un fastidiosissimo bug utilizzato come exploit da alcuni giocatori poco sportivi.

Per quanto riguarda l’evento a tempo, molti giocatori non riuscivano a completare gli obiettivi delle missioni, in quanto non spawnavano correttamente. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

🚨 BREAKING 🚨 Per a new #Warzone survey, Verdansk 1984 is getting a NEW fast travel system with “Red Doors. Call of Duty Warzone ha da poco dato il benvenuto alla Stagione 3 con diverse novità, la prima su tutte, ovviamente una mappa di gioco leggermente stravolta ma decisamente migliorata. (Tom's Hardware Italia)

Se si trattasse effettivamente di un flashback, cosa succederà dopo e dove andrà a parare questa simpatica narrativa di Call of Duty Warzone? The Red Door era infatti il nome in codice dell’alpha di Call of Duty Black Ops Cold War emersa lo scorso luglio, ma ai tempi non era certamente chiaro il suo significato. (Tom's Hardware Italia)

Insieme al FFAR1, in questo speciale vogliamo andare poi anche a vedere l’ultima classe proposta da Thinnd per la Stoner-63, fortissima lmg che secondo il noto Youtuber è certamente una delle armi “TOP” del momento. (Powned.it)

Il profilo Twitter di Raven Software, sviluppatore del gioco insieme a Infinity Ward, ha pubblicato l’elenco delle novità incluse nel nuovissimo (e già disponibile) update. 🛠️ A #Warzone update is going live now! (Spaziogames.it)

Il canale della Diretta – Inizio show ore 21.00. Cosa ne pensate del forzato addio di Zero e Dominate dai Ravens? Royal Ravens – Questa sera riprenderanno le sfide della Call of Duty League, la più importante competizione del mondo basata sul popolare sparatutto di Activision. (Powned.it)

Porte Rosse Warzone – Alcuni utenti di Reddit hanno reso noti i contenuti di un questionario ufficiale inoltrato a loro da Activision, che riguarda interamente dei contenuti esclusivi in arrivo (si spera) molto presto su Warzone. (Powned.it)