WhatsApp cambia e arrivano gli Avatar: come si creano e dove usarli

WhatsApp cambia e arrivano gli Avatar: come si creano e dove usarli L’applicazione di messaggistica di Meta ha comunicato la distribuzione della nuova funzione su tutti i dispositivi. Il primo passo per cominciare ad usarla è quello di aggiornare l’app da Play Store o App Store. A cura di Valerio Berra Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su WhatsApp ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI Li avevamo già visti su Facebook, su Instagram e su Messenger. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Parliamo degli avatar per tutti i suoi utenti. Canale Telegram Offerte Con il nuovo aggiornamento di WhatsApp arriva la possibilità di creare e condividere i propri avatar che esprimono varie emozioni direttamente con l'app di WhatsApp. (SmartWorld)

Come creare e modificare un avatar su WhatsApp Ha preso il via nei giorni scorsi la distribuzione di una novità per WhatsApp di cui tutti avvertiremo presto la presenza: gli avatar. Si tratta, in estrema sintesi, di una rappresentazione 3D dell’utente, che può essere utilizzata come immagine profilo o per inviare sticker personalizzati. (Punto Informatico)

La novità consente a tutti gli utenti della popolare app di messaggistica di Meta di creare il proprio alter-ego in 3D per avere a disposizione immagini che esprimono tante emozioni da condividere con amici, familiari e conoscenti e utili per comunicare auguri di compleanno, festeggiare successi o segnalare anche qualche disappunto. (Libero Tecnologia)

E, dunque, ha deciso che è arrivato il momento di far esordire gli avatar anche su WhatsApp. Scopriamo, adesso, come potranno essere usati, i possibili aggiornamenti futuri e, sopratutto, quando e su quali cellulari arriveranno. (InformazioneOggi.it)

Lavori in corso per WhatsApp che, grazie agli ultimi aggiornamenti, ha introdotto una serie di nuove funzionalità per arricchire l’esperienza di utilizzo e competere al meglio con avversari del calibro di Telegram. (Telefonino.net)

Da tempo i social del gruppo Meta stanno cercando di ‘umanizzare’ le nostre relazioni virtuali attraverso l’utilizzo di avatar. Queste nostre rappresentazioni digitali sono già arrivate su Facebook e Instagram, e adesso sono sbarcano anche su WhatsApp (Roccarainola.net)