Lazio, furia Sarri: 'Io violento? Nel Milan c'è chi ha fatto peggio. Nessuna blasfemia, contattati gli avvocati'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Invece a trenta metri c’è stato un altro calciatore del Milan (Ibrahimovic, ndr) che ha preso per i capelli un nostro giocatore (Leiva, ndr).

non ci sta e risponde duramente dopo due giornate di squalifica inflittegli dal Giudice Sportivo a seguito del cartellino rosso rimediato nel finale di.

Ma lì non è stato preso alcun provvedimento, non capisco perché".- Sarri poi contesta anche le motivazioni della seconda giornata di squalifica: "Ho letto che sono stato squalificato per espressioni blasfeme. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

IL COMUNICATO - "Squalifica per due giornate effettive di gara per Maurizio Sarri: per avere, al termine della partita sul terreno di gioco, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose (prima giornata); nonché successivamente al provvedimento dell'espulsione, per avere, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, contestato la decisione arbitrale proferendo espressioni blasfeme (seconda giornata). (La Lazio Siamo Noi)

Dura decisione del giudice sportivo nei confronti di Maurizio Sarri, allenatore della Lazio dopo l’espulsione nella gara con il Milan. LEGGI ANCHE > > > Milan-Lazio, decisione UFFICIALE: esposto alla Figc. (CalcioMercato.it)

Le sue parole. Due turni di squalifica a mister Sarri. Francesco Ordine ha commentato la squalifica ricevuta da Maurizio Sarri al termine del match contro il Milan. (Milan News 24)

Nei minuti finali la tensione in campo è salita e dopo il fischio finale c’è stata una serie di scontri, con Sarri inviperito rispetto all’atteggiamento di Saelemaekers. Oggi la sentenza del Giudice Sportivo fa il punto sulla squalifica dopo Milan-Lazio (Stop and Goal)

Se il reclamo verrà accettato, il Comandante potrà tornare in panchina per la trasferta di Torino Venuta a conoscenza della decisione del Giudice Sportivo, la società ha immediatamente deciso di presentare ricorso. (La Lazio Siamo Noi)

L’ allenatore toscano, oltre a presentare la delicata sfida contro il club turco, è voluto tornare sulla squalifica che gli è stata inflitta dopo la partita di Domenica a San Siro contro il Milan. Nel sottopassaggio ho preso due giornate perché ho detto all’arbitro ‘hai permesso che mi prendesse per il culo un ragazzino’. (Europa Calcio)