Gagliardini: “Giocare con continuità mi aiuta, sto bene. Penso che in ogni partita…”

fcinter1908 SPORT

Vediamo poi stasera a fine partita se sarà ancora così?”

Ovvio a giocare ogni tre giorni la fatica si fa sentire.

Se pensiamo a fare le cose come bene e come le facciamo in allenamento possiamo mettere in difficoltà chiunque, fare una grande partita anche oggi.

Roberto Gagliardini ha parlato ai microfoni di Inter TV prima della sfida contro il Genoa: “Sto bene, giocare con continuità mi aiuta.

Penso che in ogni partita dobbiamo pensare a noi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Prima del fischio d’inizio di Genoa-Inter, Roberto Gagliardini si è concesso ai microfoni di Inter Tv per presentare la sfida valida per la 36esima giornata di Serie A. Dobbiamo pensare solo a noi, sappiamo cosa dobbiamo fare e possiamo mettere in difficoltà chiunque. (passioneinter.com)

La matematica ancora non ci condanna per lo Scudetto: sappiamo che è difficile, pensiamo a far bene nelle ultime tre partite. Inter, Gagliardini: "Scudetto? (TUTTO mercato WEB)

Roberto Gagliardini non ci sarà in Inter-Napoli. Si interromperà dunque la sua striscia di titolarità dopo 11 partite consecutive giocate dall’inizio. (fcinter1908)

VIDEO - UN LOOK ATIPICO E UN GOL PAZZESCO AL 92': BORJA VALERO FESTEGGIA SUI SOCIAL LA PRODEZZA CON LA SPAGNA A EURO U19 DI SEDICI ANNI FA Roberto Gagliardini arriva anche ai microfoni di Sky Sport per la sua presentazione della partita contro il Genoa: "Ultimamente con le genovesi è andata bene, vediamo come andrà stasera. (Fcinternews.it)

Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara col Genoa:. “Finora è andata bene, vediamo a fine partita. Poi ci aspetta anche l’Europa League, poi vediamo”. (fcinter1908)

A pochi minuti dal match del Ferraris, Roberto Gagliardini si sofferma davanti ai microfoni di InterTV: "A livello personale sto bene- La fatica si fa sentire giocando ogni tre giorni, ma sto bene e giocare con continuità mi aiuta – dice il centrocampista nerazzurro –. (Fcinternews.it)