La classifica dei marcatori stagionali rossoneri: Rebic primissimo, Calhanoglu raggiunge Theo

Milan News SPORT

Ante Rebic, autore del momentaneo 1-0 contro la Roma, ha raggiunto quota 9 reti stagionali, tutte realizzate nel 2020.

L'attaccante croato è il capocannoniere della stagione rossonera a +3 da Theo Hernandez e Calhanoglu, il quale, grazie al rigore trasformato a San Siro, si è portato al secondo posto appaiando il laterale francese.

Di seguito la classifica dei marcatori stagionali rossoneri:. 9 gol: Rebic (Udinese (2), Brescia, Inter, Juventus, Torino, Fiorentina, Lecce, Roma). (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi contano solo i dodici punti in più delle sue reti decisive: contro l'Udinese e contro il Brescia, contro il Torino e contro la Roma. Per Ante Rebić ormai non c'è nulla che faccia la differenza. (Milan News)

La dirigenza rossonera è pronta ad acquistare a titolo definitivo l’attaccante croato. (CalcioMercato.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport , la cifra di 25 milioni di euro (che ad agosto scorso i club parevano orientati a inserire come quota di riscatto, per poi rinunciare) oggi non è più sufficiente per l'attaccante croato (Calciomercato.com)

Un affare da oltre 25 milioni. Il Milan non vuole perdere i gol di Rebic: sua la metà delle reti rossonere del nuovo anno. (La Gazzetta dello Sport)

Il suo futuro al... (Milan News)

Situazione in aggiornamento, ma la certezza è una sola: il Milan ha fretta di riscattare Rebic. Il prezzo si è alzato, ma lo stesso vale per André Silva, assoluto mattatore della squadra tedesca dopo la ripresa della Bundesliga. (Pianeta Milan)