La Gazzetta dello Sport: "Milan per il tris. Gazidis vuole riscattare subito Rebic"

TUTTO mercato WEB SPORT

Gazidis vuole riscattare subito Rebic". vedi letture. "Milan per il tris.

Il club vuole trasformare il prestito biennale dall'Eintracht in cessione definitiva.

Pioli cerca l'allungo verso l'Europa, oggi in casa della SPAL.

La Gazzetta dello Sport: "Milan per il tris.

Gazidis vuole riscattare subito Rebic" scrive La Gazzetta dello Sport in prima pagina quest'oggi.

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nelle scorse ore, come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Lucas Paquetà ha smentito attraverso i social le voci di mercato che lo riguardano e che lo danno in partenza verso il Brasile e più precisamente al San Paolo. (Milan News)

Situazione in aggiornamento, ma la certezza è una sola: il Milan ha fretta di riscattare Rebic. Cifre da capogiro che, dal punto di vista economico, non fanno altro che far lievitare il prezzo di Rebic. (Pianeta Milan)

Gol pesanti, gol importanti. Per Ante Rebić ormai non c'è nulla che faccia la differenza. (Milan News)

1 Il Milan vuole riscattare Ante Rebic a titolo definitivo dall'Eintracht Francoforte. Il prezzo si è alzato, ma lo stesso calcolo vale per il centravanti portoghese André Silva : non necessariamente una condizione sfavorevole, al contrario potrà permettere ai due club di segnare un utile consistente sul bilancio. (Calciomercato.com)

Più segnava, più nel club montava la convinzione di dover blindare il nuovo cannoniere: dalla teoria si è appena passati alla pratica, con la società che ha informato l’Eintracht e l’entourage del giocatore dell’intenzione di trasformare il prestito secco in una formula definitiva. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, una nuova proprietà all’orizzonte: il punto di Vulpis – VIDEO CM.IT. Calciomercato Milan, Rebic definitivo: i dettagli dell’affare. Rebic è in prestito al Milan fino al 2021, in un affare che ha portato in Germania André Silva che, con le stesse modalità, ha fatto il percorso inverso. (CalcioMercato.it)