Il Milan sogna la coppia Jovic-Rebic, che numeri ai tempi dell'Eintracht!

Il Milan sogna la coppia Jovic-Rebic, che numeri ai tempi dell'Eintracht!
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

15 Il Milan sogna la coppia d'attacco serbo-croata composta da Luka Jovic e Ante Rebic , e i numeri del duo all' Eintracht Francoforte confermano le buone impressioni della dirigenza rossonera: due talenti dei Balcani che si sono incontrati a Francoforte sul Meno, in cerca di riscatto, dopo non aver lasciato il segno rispettivamente con Benfica e Fiorentina .

La notizia riportata su altri giornali

Sembra passata una vita e invece sono trascorsi solo pochi mesi da quando Ante Rebic era un oggetto misterioso e non giocava quasi mai, tanto che si vociferava di un suo ritorno all'Eintracht Francoforte durante il mercato invernale. (Milan News)

L’accordo tra le società ci sarebbe, ma l’importante clausola del 50% sulla rivendita da destinare alla Fiorentina sta frenando tutto. Secondo quanto riportato da Milan News, il Milan sta continuando a trattare con l’Eintracht Francoforte per lo scambio tra Ante Rebic e Andrè Silva. (fiorentinanews.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, assalto di Monchi | Possibile addio in estate! Rebic ha realizzato nove reti fin qui con la maglia rossonera, ma sopratutto ha avuto una crescita incredibile da gennaio in poi diventando il perno dell’attacco. (Calciomercatonews.com)

1 Il Milan vuole riscattare Ante Rebic a titolo definitivo dall'Eintracht Francoforte. Secondo la Gazzetta dello Sport , la cifra di 25 milioni di euro (che ad agosto scorso i club parevano orientati a inserire come quota di riscatto, per poi rinunciare) oggi non è più sufficiente per l'attaccante croato. (Calciomercato.com)

Ante Rebic, autore del momentaneo 1-0 contro la Roma, ha raggiunto quota 9 reti stagionali, tutte realizzate nel 2020. Di seguito la classifica dei marcatori stagionali rossoneri:. 9 gol: Rebic (Udinese (2), Brescia, Inter, Juventus, Torino, Fiorentina, Lecce, Roma). (Milan News)

Già nei prossimi giorni Milan ed Eintracht tratteranno sulle valutazioni: i rossoneri vogliono fare in fretta. Basti pensare che metà di tutte le reti realizzate dalla squadra di Stefano Pioli nel 2020 porta la firma dell’ex attaccante viola. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr