Milan, Pobega e il rapporto con Tonali: ”É un piacere giocare con lui”

Milan, Pobega e il rapporto con Tonali: ”É un piacere giocare con lui”
Pianeta Milan SPORT

Il gruppo mi ha fatto un'impressione positiva, c'è voglia di lavorare e fare le cose nel modo giusto e farle bene.

Queste le sue parole su Tonali e sul gruppo: "Abbiamo un bel rapporto, ci conosciamo dall'anno scorso.

Milan, urge un centrocampista: le idee di Maldini e Massara

Quindi è proprio un piacere giocare con lui.

Li ho visti molto cresciuti, anche in un discorso di consapevolezza, ognuno ha aggiunto qualcosa nel proprio bagaglio. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho avuto la fortuna di andare a Torino, ho trovato un bell'ambiente e un allenatore che mi ha dato fiducia. Io ho ben chiaro quello che voglio, per scaramanzia me lo tengo per me, ma lavorerò duro per cercare di raggiungere questi obiettivi" (Il Milanista)

Milan, Pobega: “Voglio raggiungere i miei obiettivi, anche in Nazionale”. by Andrea Bellini. La Curva Sud dei tifosi del Milan - Foto Marti. Tommaso Pobega è al settimo cielo dopo il rinnovo fino al 2027 del proprio contratto con il Milan; il centrocampista, nell’intervista rilasciata a MilanTv, appare anche determinato per quelli che sono i passaggi successivi di crescita: “Ho tanta voglia di fare bene. (SPORTFACE.IT)

Dopo aver rinnovato fino al 2027, ha rilasciato delle dichiarazioni a Milan TV. Kenneth Malandrin. Dopo aver rinnovato il suo contratto fino al 2027, Tommaso Pobega è stato intervistato da Milan TV. Milan, urge un centrocampista: le idee di Maldini e Massara (Pianeta Milan)

Milan, Pobega: "Con Pioli migliorerò sotto tutti i punti di vista"

Il centrocampista rossonero ha parlato anche di alcuni compagni di squadra, tra cui anche Mike Maignan: "Una persona che ero curioso di conoscere meglio l'anno scorso e che ho ritrovato quest'anno è Mike Maignan. (Milan News)

In seguito all'annuncio, Milan TV ha rilasciato un'intervista esclusiva allo stesso centrocampista classe 99'. Milan, urge un centrocampista: le idee di Maldini e Massara (Pianeta Milan)

Gli obiettivi di Pobega. "Il mio obiettivo è quello di crescere e migliorare sotto tutti i punti di vista. Io ho ben chiaro quello che voglio, per scaramanzia me lo tengo per me, ma lavorerò duro per cercare di raggiungere questi obiettivi" (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr