Palestre, piscine, centri massaggi: lunedì si riapre

BresciaToday INTERNO

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Le disposizioni sono efficaci da lunedì 1° giugno e hanno validità fino al 14 giugno, salvo dove diversamente indicato.

Fino al 2 giugno compreso rimangono vietati gli spostamenti verso altre Regioni, se non per esigenze lavorative, di assoluta urgenza o per motivi di salute.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BresciaToday)

La notizia riportata su altri media

Coronavirus, dal 1° giugno palestre e piscine aperte in Lombardia: ecco tutte le novità. Anche se questo scenario non lascia tranquilli… (Centro Meteo italiano)

wellness_ln_17_09_2019ridperportale. Da lunedì 1 giugno riaprono palestre, piscine, circoli culturali e ricreativi anche in Lombardia. Il 37% dei centri sono in Lombardia, parliamo di quasi 25mila tra centri benessere e palestre. (Il Sole 24 ORE)

I nuovi casi positivi sono 221 (1,5% rapporto con i tamponi giornalieri). Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.514 (+4). Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 30 maggio sono 88.758 dall’inizio dell’epidemia. (MBnews)

«È un obbligo per il gestore, come specifica il Dpcm: le palestre della Lombardia lo garantiranno», dice Contardi. Virgin Active ha messo a punto 21 misure di sicurezza per la riapertura delle sue 38 palestre in Italia (13 a Milano). (Living)

Da quella telefonata, sono passati 100 giorni, duri, durissimi e decisamente drammatici. Così Fontana ricorda questi mesi: « Sono trascorsi 100 giorni da quella notte in cui la nostra vita è drammaticamente cambiata. (Varesenews)

Una ordinanza regionale riapre da lunedì palestre, piscine, circoli culturali e ricreativi e parchi divertimento, mentre il Governo, nella serata di ieri, ha deciso di far cadere i confini regionali: da mercoledì si potrà uscire dalla Lombardia. (Giornale di Lecco)