Beh, in Formula E la Mercedes perde…

QUOTIDIANO.NET SPORT

Comunque la pensiate sulla Formula E, prendiate atto che a Roma il presente in loco Toto Wolff ha perso il primo atto, con due Mercedes spiattellate tra loro.

SANTINI SCRIPSIT. Doppio round per la Formula E nella città eterna, con la seconda manche che prenderà il via domani alle ore 13.

Cito la durata della gara poiché credo sia un tema centrale per tutti quelli che hanno paura dell’arrivo della Sprint Race in Formula 1. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre testate

Segue quindi una sequenza di curve a novanta gradi, tratto caratteristico dei circuiti cittadini, ma che essendo poste in rapida successione delineano un settore fluido. Le temperature potrebbero quindi rivelarsi la grande incognita per domenica, specialmente per le qualifiche che si disputeranno all’insolito orario delle nove di mattina. (FormulaPassion.it)

Sempre in streaming sarà possibile seguire il week end dell'E-Prix che si terrà a Roma anche su Now e sulla piattaforma Mediaset Play. Programma e orari dell'E-Prix di Roma 2021 di Formula E. Andiamo quindi a vedere quale sarà il programma di questo secondo week end di gara del Mondiale 2021 della Formula che prevede due gare di 45 minuti più un giro ciascuna. (Sport Fanpage)

Ma questa è la sua pista, e Bird ha intenzione di essere ancora in alto A Roma, Bird arriva da secondo, con 7 punti da recuperare a Nick DeVries, della Mercedes. (La Gazzetta dello Sport)

Sabato 10 aprile prima (dalle 8 alle 8.45) e seconda sessione di prove (10.15-10.45); qualifiche e Super Pole (12-13), E-Prix (round 3) dalle 16.04 (45 minuti più un giro). Chi sarà in corsa a Roma. In gara a Roma 12 team e 24 piloti al volante delle monoposto elettriche di seconda generazione (Gen 2) (RomaToday)

Il campionato mondiale ABB FIA Formula e porta infatti a Roma tutta la forza della carica elettrica degli sport dedicati ai motori mantenendo fermo il rispetto dell’ambiente con inquinamento ‘zero’. Lo status del paese come centro della crescita della mobilità elettrica in Europa è diventato evidente nel 2020, quando le vendite di veicoli elettrici sono triplicate”. (Rinnovabili)

Sabato 10 aprile e domenica 11 aprile torna nella capitale il Campionato del Mondo ABB FIA Formula E, settima edizione della celebre gara tra bolidi elettrici. Una due giorni all’insegna dell’alta velocità e delle zero emissioni, in una versione riadatta alle nuove norme anti COVID-19. (Rinnovabili)