Formula E, presentato il Rome E-Prix 2021

Formula E, presentato il Rome E-Prix 2021
Altri dettagli:
Rinnovabili SPORT

La diretta della domenica inizierà alle ore 12.00 su Italia 1 e alle 12.45 su Sky Sport 1, il via alla gara è fissato invece per le ore 13.00

A trasmettere le tappe italiane in diretta saranno Italia 1 e Sky Sport 1.

Tutti gli spettatori interessati potranno pertanto assistere in diretta al Rome E-Prix e al resto delle gare campionato sul canale in chiaro Italia 1 e su Sky Sport 1.

La presenza di Formula E per noi è quindi motivo di energia ed investimenti anche negli spazi dedicati alle persone. (Rinnovabili)

Su altri media

La gara verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dalle 13 e su Sky Sport Uno LE GARE IN TV - Sarà possibile vedere le qualifiche di sabato 10 aprile sulla tv a pagamento Sky, a partire dalle 12. (AlVolante)

In questo modo, aumenta la consapevolezza del pubblico sull’importante ruolo delle auto elettriche nella mobilità futura”, ha spiegato poco tempo fa il presidente della FIA Jean Todt. Una due giorni all’insegna dell’alta velocità e delle zero emissioni, in una versione riadatta alle nuove norme anti COVID-19. (Rinnovabili)

L’E-Prix di Roma segna il debutto della nuova vettura del team campione in carica, la DS-Techeetah. La quasi totalità dei pezzi sono nuovi e, sebbene la macchina sia basata su quella precedente, quasi ogni singola parte è stata migliorata (FormulaPassion.it)

Formula E Roma, come raggiungere il centro vaccini La Nuvola

Nella giornata di sabato l’inizio della gara è previsto per le ore 16:00, mentre nella seconda giornata le auto potranno partire alle ore 13:00. A Roma torna la Formula E, ecco il percorso, gli orari e le modifiche alla viabilità della Capitale nelle giornate di sabato e domenica. (Money.it)

«Quando ci è stata proposta la Formula E abbiamo visto il futuro che atterrava in città. Le due tappe romane - 12 team e 24 piloti - si terranno sul nuovo circuito cittadino dell’Eur, quest’anno eccezionalmente a porte chiuse in assenza di pubblico nel rispetto delle norme anti-Covid 19. (leggo.it)

Per garantire un migliore accesso al Centro Vaccinale, ci sono poi aree taxi integrative a piazza Giulio Pastore e viale Shakespeare. Va poi aggiunto che la fermata Colombo/Europa (situata su via Colombo davanti alla Nuvola) delle linee 30, 170, 714 e 791 in direzione Centro sarà soppressa. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr