Formula E Roma, come raggiungere il centro vaccini La Nuvola

Corriere dello Sport.it SPORT

Va poi aggiunto che la fermata Colombo/Europa (situata su via Colombo davanti alla Nuvola) delle linee 30, 170, 714 e 791 in direzione Centro sarà soppressa.

Per garantire un migliore accesso al Centro Vaccinale, ci sono poi aree taxi integrative a piazza Giulio Pastore e viale Shakespeare.

Le uscite consigliate per raggiungere il polo vaccinale sono la 30 (A91 - Roma Fiumicino) e la 25 (Laurentina)

Con i mezzi pubblici. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Programma e orari dell'E-Prix di Roma 2021 di Formula E. Andiamo quindi a vedere quale sarà il programma di questo secondo week end di gara del Mondiale 2021 della Formula che prevede due gare di 45 minuti più un giro ciascuna. (Sport Fanpage)

A Roma, Bird arriva da secondo, con 7 punti da recuperare a Nick DeVries, della Mercedes. Ma questa è la sua pista, e Bird ha intenzione di essere ancora in alto (La Gazzetta dello Sport)

Sabato 10 aprile e domenica 11 aprile torna nella capitale il Campionato del Mondo ABB FIA Formula E, settima edizione della celebre gara tra bolidi elettrici. Una due giorni all’insegna dell’alta velocità e delle zero emissioni, in una versione riadatta alle nuove norme anti COVID-19. (Rinnovabili)

SANTINI SCRIPSIT. Doppio round per la Formula E nella città eterna, con la seconda manche che prenderà il via domani alle ore 13. Cito la durata della gara poiché credo sia un tema centrale per tutti quelli che hanno paura dell’arrivo della Sprint Race in Formula 1. (QUOTIDIANO.NET)

Sabato 10 aprile prima (dalle 8 alle 8.45) e seconda sessione di prove (10.15-10.45); qualifiche e Super Pole (12-13), E-Prix (round 3) dalle 16.04 (45 minuti più un giro). Da giovedì sera, in direzione Gra, Laurentina Gra, via Oceano Atlantico, il traffico è stato deviato su via Laurentina. (RomaToday)

Il campionato mondiale ABB FIA Formula e porta infatti a Roma tutta la forza della carica elettrica degli sport dedicati ai motori mantenendo fermo il rispetto dell’ambiente con inquinamento ‘zero’. ABB produce sistemi di ricarica Terra, supportati dalle funzionalità digitali della piattaforma ABB Ability, a Terranuova Bracciolini, vicino ad Arezzo, in Toscana (Rinnovabili)