Formula E, ePrix Roma: un tracciato tutto nuovo per due sfide spettacolari live su Sky

Sky Sport ECONOMIA

Dalla gara inaugurale sotto le luci arabe di Ad-Diriyah, al secondo weekend della stagione nel ponentino della primavera romana.

Il Formula E World Championship è in diretta su Sky Sport Uno: sabato qualifiche alle 12.00 e gara dalle 15.45; domenica qualifiche alle 9.00 e gara alle 12.45 FORMULA E, TUTTE LE NEWS E LA GUIDA TV Condividi:. Dal “tè nel deserto” alla “dolce vita”.

Che però non negano di divertirsi parecchio a provare a interpretare al meglio le curve disegnate sulle strade romane

Ma soprattutto le emozioni raddoppiano: sabato 10 e domenica 11 aprile (diretta Sky Sport Uno: sabato qualifiche alle 12.00 e gara dalle 15.45; domenica qualifiche alle 9.00 e gara alle 12.45) per uno spettacolare double-header sui classici saliscendi dell’asfalto romano. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il campionato mondiale ABB FIA Formula e porta infatti a Roma tutta la forza della carica elettrica degli sport dedicati ai motori mantenendo fermo il rispetto dell’ambiente con inquinamento ‘zero’. Lo status del paese come centro della crescita della mobilità elettrica in Europa è diventato evidente nel 2020, quando le vendite di veicoli elettrici sono triplicate”. (Rinnovabili)

Doppio appuntamento a Roma con il Mondiale di Formula E. Sam Bird, pilota della Jaguar, si racconta, tra le nozze in Italia e una speciale fonte di ispirazione: “Il mio idolo era Gabriele Tarquini, adoravo le gare Turismo. (La Gazzetta dello Sport)

Programma e orari dell'E-Prix di Roma 2021 di Formula E. Andiamo quindi a vedere quale sarà il programma di questo secondo week end di gara del Mondiale 2021 della Formula che prevede due gare di 45 minuti più un giro ciascuna. (Sport Fanpage)

In questo modo, aumenta la consapevolezza del pubblico sull’importante ruolo delle auto elettriche nella mobilità futura”, ha spiegato poco tempo fa il presidente della FIA Jean Todt. Sabato 10 aprile e domenica 11 aprile torna nella capitale il Campionato del Mondo ABB FIA Formula E, settima edizione della celebre gara tra bolidi elettrici. (Rinnovabili)

Sabato 10 aprile prima (dalle 8 alle 8.45) e seconda sessione di prove (10.15-10.45); qualifiche e Super Pole (12-13), E-Prix (round 3) dalle 16.04 (45 minuti più un giro). Chi sarà in corsa a Roma. In gara a Roma 12 team e 24 piloti al volante delle monoposto elettriche di seconda generazione (Gen 2) (RomaToday)

SANTINI SCRIPSIT. Doppio round per la Formula E nella città eterna, con la seconda manche che prenderà il via domani alle ore 13. Comunque la pensiate sulla Formula E, prendiate atto che a Roma il presente in loco Toto Wolff ha perso il primo atto, con due Mercedes spiattellate tra loro. (QUOTIDIANO.NET)