Capire il gatto è una dote naturale: lo dice la scienza

www.amoreaquattrozampe.it ESTERI

Capire il gatto è una dote naturale: lo dice la scienza. Un esperimento condotto dalla University of Guelph, in Canada, ha scoperto che capire il gatto non è per tutti: si tratta di una dote naturale.

Capire il gatto è una dote naturale: lo dice la scienza. Capire il gatto è una dote naturale: lo hanno scoperto i ricercatori con un esperimento, spiegando perché è tutta questione di talento.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto guarda il vuoto: come capire cosa sta pensando. (www.amoreaquattrozampe.it)

Su altri giornali

L’evento infatti era stato rinviato l’anno scorso a causa della pandemia. Sono solo 15 le formazioni al via data la concomitanza col il Giro di Romandia. (SuperNews)

Com’è successo a un cane Pitbull, che in un comune della provincia di Ragusa è stato trovato legato a una catena, a tiro corto, all’interno di una casa disabitata. Il Pitbull trovato legato alla catena si lamentava da giorni: l’intervento dei volontari OIPA lo salva in tempo. (www.amoreaquattrozampe.it)

Oggi, ad esempio, vediamo di scoprire perché il gatto gratta il muro e come intervenire in casa. Il gatto gratta il muro, un comportamento molto diffuso nell’animale ma che può crearci qualche fastidio in casa. (www.amoreaquattrozampe.it)

Per quanto la funzione principale sia quella di ritrovare un cane smarrito, ci sono anche altri motivi per consultare la app sullo smartphone. Mentre l’attenzione per la privacy cresce e stiamo imparando a essere sempre più attenti ai modi in cui i nostri dati possono essere raccolti e utilizzati, la sorveglianza digitale ha messo nel mirino un altro obiettivo: il migliore amico dell’uomo (La Stampa)

Si è rosicchiata la zampa per liberarsi da una trappola per coyote. E' trascorso un mese da quel terribile giorno ma fortunatamente si è ripresa e ora potrà ottenere la seconda possibilità che tanto si merita. (La Stampa)

Insegnare al gatto a capire la parola “no”: a cosa può servire. Contrariamente a ciò che si crede, è possibile addestrare anche i felini e non solo i cani Insegnare al gatto la parola no: ecco come farlo in modo semplice. (www.amoreaquattrozampe.it)