Ecco i tre casi in cui non si paga il bollo auto

Investire Oggi ECONOMIA

Ci sono, tuttavia, tre casi in cui il cittadino può procedere a non pagare il bollo trovandosi nella ragione per non farlo.

La prescrizione del bollo auto: quando non bisogna pagare la cartella?

Bollo auto non dovuto: gli altri casi. Altri due casi in cui se si riceve una cartella di pagamento bollo auto si può non pagare, sono quelli riguardanti un difetto nella cartella stessa

Il bollo auto deve essere pagato da chi è proprietario del veicolo alla data di scadenza. (Investire Oggi)

Su altri media

Sul resto del territorio nazionale, salvo disposizioni ad hoc già in essere, ai fini del rimborso del bollo auto, sarà ancora necessario allegare la ricevuta di pagamento Infatti, per avere il rimborso del bollo auto nei casi previsti dalla legge, sarà sufficiente presentare un’attestazione di avvenuto versamento. (Investire Oggi)

Il bollo auto è una tassa che deve essere pagata da tutti coloro che hanno una autovettura. La tassa deve essere pagata ogni anno a prescindere dall’utilizzo o meno del veicolo. (Consumatore.com)

Pure per il prossimo anno il superbollo 2022 resta. O comunque è dovuta in misura ridotta. Per chi possiede quindi veicoli potenti, il superbollo 2022 è un’imposta dalla quale non si sfugge. (Investire Oggi)

In programma, attività laboratoriali in tema natalizio da fare tutti insieme. Ecco il programma delle attività:. Dopo la scuola. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In determinati casi, infatti, è possibile ottenere il rimborso della tassa automobilistica anche senza presentare la ricevuta di pagamento. Bollo auto, come dimostrare il pagamento se perdiamo la ricevuta. (ContoCorrenteOnline.it)

In particolare si fa riferimento alla situazione in cui un automobilista riceva una cartella di pagamento inerente un vecchio bollo auto non versato. Se tutto questo non bastasse, c’è chi rischia di dover fare i conti con l’ennesima stangata a causa del bollo auto. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr