Battlefield 2042: DICE dice ai fan di "avere fede", dopo il rimando della data di uscita

Infine, sempre parlando di Battlefield 2042, vi segnaliamo la data della nuova beta svelata da un leak di Tom Henderson

Ora, il Principal Software Engineer della compagnia - Jim Hejl - afferma che i fan devono "avere fede" nel team di sviluppo e in quello che sta facendo.

Un elicottero e dei carri armati in un'area boschiva di Battlefield 2042. Spiega poi che il team di Battlefield 2042 si sta occupando di ottimizzare il gioco, senza però rinunciare alla qualità grafica. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Lo sparatutto di EA e DICE arriverà il 19 novembre 2021, ovvero circa un mese dopo l'uscita precedentemente prevista. Considerando però che Henderson ha più volte condiviso informazioni corrette su Battlefield 2042, possiamo fidarci (Multiplayer.it)

Ora però il solito Tom Henderson, insider decisamente prolifico nel mondo dei giochi first person shooter ha divulgato infatti le nuove date della prova del gioco. (Tom's Hardware Italia)

Dopo il recente – ed inaspettato – rinvio di Dying Light 2, il nuovo BF potrebbe condividere la medesima sorte ed essere posticipato al 2022. In un commento al post, il giornalista si corregge e dice di starsi riferendo ad un singolo rinvio (Telefonino.net)

Restiamo quindi per il momento in attesa di novità sulla Open Beta, di cui si è già parlato da poco tempo e sembra sia ormai questione di tempo, nella speranza che Battlefield 2042 non venga rinviato ancora Crediamo nell’opera che stiamo facendo, e vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre ci occupiamo degli ultimi dettagli sull’esperienza. (Game Legends)

La data della beta di Battlefield 2042 potrebbe essere stata scovata da un noto leaker, Tom Henderson. Battlefield 2042 è solo l’ultimo dei videogiochi appartenenti alla categoria dei rinviati. (Computer Magazine)

Lo sparatutto di EA si farà attendere fino al 19 novembre 2021, circa un mese più tardi rispetto all'uscita prevista. Vi ricordiamo che insieme al rinvio di Battlefield 2042 anche Dying Light 2: Stay Human e Total War: Warhammer III hanno subito rinvii più o meno consistenti (IGN Italia)