Lazio, l'ufficialità del rinnovo di Inzaghi questione di ore e di certezze

Il Messaggero SPORT

. Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi , l’ha passato guardando l’immensità di Roma.

Considera la Lazio allestita quest’anno una Ferrari e per tanto avrebbe voluto vedere maggiori rotazioni durante la stagione.

Nel destino c’è la Lazio .

Il tempo stringe e per questo Inzaghi chiede certezze sul mercato.

Gattuso, arrabbiatissimo, lo ha aspettato nel tunnel ma il ds Tare e il team manager Peruzzi hanno evitato il peggio. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Lazio, Strakosha stakanovista infaticabile: non ha saltato un minuto. Lazio, tre calciatori in uscita: non hanno convinto Inzaghi. TORNA ALLA HOME PAGE Balzano comunque agli occhi i 78 punti, è stata la stagione dei record, di Inzaghi, della squadra e di Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Un’offesa, una provocazione giunta da un dirigente accompagnatore: “Terrone di m…”. L’allenatore del Napoli ha avuto un duro battibecco con Simone Inzaghi ed alcuni componenti della panchina biancoceleste nel bel mezzo del secondo tempo di Napoli-Lazio (il mio napoli)

Ha riportato la Lazio in Champions dopo 13 anni, si aspetta un robusto adeguamento di contratto, non meno di tre milioni di euro. In vista del ritorno in Champions League previsti rinforzi in tutte le zone del campo, con il sogno David Silva non tramontato. (Sky Sport)

Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. Secondo Il Messaggero saranno giorni decisivi per l’ufficialità del rinnovo di Simone Inzaghi e la Lazio. (Lazio News 24)

Ce l’ha anche con chi ha criticato lui e i giocatori nel momento più difficile, dopo le sconfitte con Lecce e Sassuolo. Le parti dovranno confrontarsi anche su questo, Inzaghi è più che disposto a continuare con la Lazio, ma vuole precise garanzie tecniche. (La Lazio Siamo Noi)

Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. Lazio, Immobile nella Top10 della Serie A per media gol. Immobile, i familiari sui social: "Sei nella storia, ce l'abbiamo fatta" - . (La Lazio Siamo Noi)