Lotito ha deciso: imminente il rinnovo di Inzaghi

Virgilio Sport SPORT

OMNISPORT | 03-08-2020 12:48

Simone Inzaghi sta per rinnovare con la Lazio.

Secondo le indiscrezioni riportate da Il Messaggero, il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito ha trovato da tempo l’accordo con il suo allenatore: si parla di un prolungamento fino al 2023 e 2,5 milioni di euro a stagione.

Dopo la firma di Inzaghi, la Lazio avvierà una campagna acquisti atta a rinforzare la squadra: vicinissimi gli spagnoli David Silva e Borja Mayoral, occhio anche all’esterno della Lazio Mohamed Fares. (Virgilio Sport)

Su altri media

Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. Lazio, Immobile nella Top10 della Serie A per media gol. Immobile, i familiari sui social: "Sei nella storia, ce l'abbiamo fatta" - . (La Lazio Siamo Noi)

Ha riportato la Lazio in Champions dopo 13 anni, si aspetta un robusto adeguamento di contratto, non meno di tre milioni di euro. Ma la prima mossa sarà il rinnovo di Inzaghi, che in settimana si confronterà con la società: si va verso il prolungamento di un anno, dal 2021 al 2022. (Sky Sport)

In gran segreto ha detto sì ad un prolungamento fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio: 2,5 milioni a stagione. Anche qui questione di ore. (Lazio News 24)

Un’offesa, una provocazione giunta da un dirigente accompagnatore: “Terrone di m…”. L’allenatore del Napoli ha avuto un duro battibecco con Simone Inzaghi ed alcuni componenti della panchina biancoceleste nel bel mezzo del secondo tempo di Napoli-Lazio (il mio napoli)

Ce l’ha anche con chi ha criticato lui e i giocatori nel momento più difficile, dopo le sconfitte con Lecce e Sassuolo. Le parti dovranno confrontarsi anche su questo, Inzaghi è più che disposto a continuare con la Lazio, ma vuole precise garanzie tecniche. (La Lazio Siamo Noi)

La vicenda si è chiusa con il fischio finale, i rapporti con la dirigenza del Napoli sono sempre ottimi. Lazio, Strakosha stakanovista infaticabile: non ha saltato un minuto. Lazio, tre calciatori in uscita: non hanno convinto Inzaghi (La Lazio Siamo Noi)