Da domani la provincia di Trapani in zona arancione. Le regole, cosa si può fare e cosa no

Tp24 INTERNO

ipassiamo insieme le regole per la zona arancione, in vigore da domani in provincia di Trapani.

STRUTTURE SANITARIE E SOCIO-SANITARIE. In zona arancione si può entrare solo con tampone negativo o terza dose.

Chi possiede il green pass base e quello rafforzato, invece, può muoversi liberamente all'interno e fuori dalla Regione.

Per partecipare a prove di concorso pubblico in presenza in zona arancione, è necessario avere almeno la certificazione base, ottenibile con tampone. (Tp24)

Ne parlano anche altre testate

Le regole per Messina in zona arancione dal 15 al 26 gennaio 2022. Dal 15 al 26 gennaio Messina sarà in “zona arancione” vediamo tutte le regole in vigore dal 15 al 26 gennaio 2022. Strutture sanitarie. (Normanno.com)

Al contrario, per i non vaccinati, l’ingresso in zona arancione introduce stringenti prescrizioni. Da domani (sabato 15 gennaio) a mercoledì 26 gennaio Agrigento città e altri otto comuni della provincia entrano in zona arancione. (Grandangolo Agrigento)

– Da domani fino a mercoledì 26 gennaio, Misterbianco sarà in zona arancione. Le restrizioni della Zona Arancione, del resto, impattano su questo segmento di nostri concittadini. (Livesicilia.it)

Cosa fare in zona arancione? Dopo che la Regione aveva deciso di mandare tutti gli studenti in presenza, con la zona arancione nei 92 comuni siciliani, e quindi in tutti i 24 della Provincia di Trapani, si potrebbe aprire un nuovo scenario. (Itaca Notizie)

Servirà invece il green pass rafforzato per entrare nei centri commerciali nei giorni festivi e prefestivi. Per 192 Comuni siciliani, da sabato 15 gennaio fino al 26 gennaio, si entra in zona arancione. (Quotidiano di Sicilia)

Stadi. L'accesso agli eventi in stadi e palazzetti è consentito solo ai possessori del super green pass Cinema, musei e attività teatrali. (PrimaPagina Trapani)