Torino, Juric: "Belotti out tre o quattro partite". Salta la Lazio

La Lazio Siamo Noi SPORT

Saranno tre o quattro, perché in questo momento non può allenarsi.

LAZIO, LA CONFERENZA STAMPA DI ZACCAGNI. LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO VERSO IL MILAN. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE

Viglia di Milan - Lazio, primo scontro diretto del nuovo corso Sarri.

Tra i granata in quell'occasione non ci sarà Belotti, come ha annunciato il tecnico Juric in conferenza stampa: "Il rinnovo non lo condiziona, ma la condizione atletica: non riesce a correre e ad allenarsi, sicuramente non ci sarà per le prossime partite. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

La casa della Primavera è il Filadelfia, senza se e senza ma! Il settore giovanile è una di queste "ferite aperte" e motivo di frizione tra una larga fetta di tifoseria e la società. (Toro News)

Non solo Zaza, Juric dovrà fare a meno anche del Gallo nelle prossime settimane: la contusione non è ancora superata. Alberto Giulini. Non solo la Salernitana, Andrea Belotti rischia di saltare ancora diverse gare. (Toro News)

E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

Dopo due sconfitte il Toro ospita la Salernitana con l'obbligo di centrare i tre punti: che partita vi aspettate dagli uomini di Juric? Durante la sosta Juric ha dovuto fare a meno di dieci giocatori impegnati con le rispettive selezioni. (Toro News)

Ancora dubbi invece dalla mediana in su: Mandragora e Sanabria sembrano gli unici sicuri del posto, il primo davanti alla difesa, il secondo al posto di Belotti. Dopo l'assenza di Belotti, che sta proseguendo il lavoro personalizzato per una forte contusione al persone e si rivedrà in campo tra circa un mese, Juric ha perso nelle giornata di ieri anche un pezzo importante in difesa. (tuttosalernitana.com)

Infortunio Belotti – Ce lo si poteva aspettare in un certo senso, ma ora che c’è la conferma i tifosi del Torino tremano. Dunque un mese di stop per il numero 9 del Torino, che dovrà restare fuori per tutto il mese di settembre (FantaMaster)