Mulattieri: “Per me un buon momento. Contento dei gol e di questa stagione”

fcinter1908 SPORT

Il calciatore, che gioca nel Frosinone in prestito dall'Inter, ha parlato della doppietta segnata in Nazionale contro la Serbia Eva A. Provenzano Samuele Mulattieri ha segnato con la Nazionale Under21 una doppietta che ha regalato la vittoria ai ragazzi di Nicolato nell'amichevole contro la Svezia. Il giocatore alla fine della partita ha parlato delle sue sensazioni: «Sono contento di segnare anche questo tipo di gol 'sporchi', mi piace farmi trovare sempre pronto in area». (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

In casa Inter gli occhi della dirigenza sono attenti sulle prestazioni di Mulattieri, attaccante classe 2000 in prestito in B al Frosinone. In caso di promozione del Frosinone, Mulattieri potrebbe restare un altro anno; in alternativa, invece, l’attaccante verrà girato in prestito ad un altro club di massima serie (Calcio In Pillole)

Il 2-0 rifilato alla Serbia ne è una dimostrazione con bomber Samuele Mulattieri a farne da protagonista. Nicolato non l’ha ancora utilizzato nell’Under 21, finora ha solo giostrato nell’under 20, ma domani potrebbe vedersi in campo proprio nella sua Reggio Calabria per l’amichevole contro l’Ucraina (Inter-News)

Italia Under 21, la gioia di Pierozzi dopo l'esordio: "Ce la sto mettendo tutta" (TUTTO mercato WEB)

StrettoWeb E, dopo la gara di ieri in Serbia, il giocatore è stato intervistato dalla Figc, esaltando Reggio e la Reggina a due giorni dal match tra gli azzurrini e l’Ucraina di lunedì sera al Granillo: “Sarà bellissimo, perché sono sicuro che il pubblico di Reggio Calabria verrà in massa allo stadio a sostenerci e a godersi una serata che con la Nazionale non capitava da tanto tempo – dice – I tifosi della Reggina sono fantastici, e noi giocatori siamo i primi a essere dispiaciuti per il momento poco favorevole che stiamo vivendo”. (StrettoWeb)

Il bomber di La Spezia sta disputando una grande stagione in B con la maglia del Frosinone, capolista del campionato. Il suo cartellino è di proprietà dell’Inter (CalcioMercato.it)

Ai tempi delle giovanili della Fiorentina, Niccolò ed Edoardo Pierozzi erano due gocce d’acqua. (Labaro Viola)