Da lunedì mezza Italia in zona bianca: via tutte le restrizioni

Notizie - MSN Italia INTERNO

Resta fuori solo la Val d’Aosta, che potrebbe essere dichiarata zona bianca solo lunedì 28 giugno

Video. Per legge, servono tre monitoraggi consecutivi con un’incidenza settimanale sotto i 50 casi per centomila abitanti per consentire a una regione di guadagnarsi lo scenario con minori restrizioni.

E infatti con il monitoraggio di oggi scatta anche il conto alla rovescia per altre sette regioni che puntano alla zona bianca dal 21 giugno: Sicilia, Marche, Toscana, Provincia di Bolzano, Calabria, Basilicata e Campania (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Insieme a tutti i Comuni della Lombardia, anche la nostra città da lunedì sarà in zona bianca. Lombardia zona bianca vuol dire anche nessun limite di presenza ai tavoli per i ristoranti all'aperto. (Concorezzo.org)

- i guariti/dimessi totale complessivo: 786.120 (+467), di cui 2.037 dimessi e 784.083 guariti. - i tamponi effettuati: 35.696 (di cui 20.658 molecolari e 15.038 antigenici) totale complessivo: 10.994.844. (Prima Monza)

Infine il 28, sarà la… | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Dal 14 meno restrizioni per la Provincia di Trento, la Lombardia, il Lazio, l’Emilia-Romagna, il Piemonte e la Puglia. (HelpMeTech)

Lo afferma il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione del bando ‘La Lombardia è dei giovani 2021’ a Palazzo Lombardia. (ITALPRESS) – Da lunedì 14 la Lombardia passerà in ‘zona biancà. (Toscana Media News)

Moratti: raggiunte 7 milioni di somministrazioni «La Lombardia può considerarsi da oggi di fatto zona bianca». Lo comunica in una nota la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, giovedì 10 giugno. (L'Eco di Bergamo)

La conferma delle “buone notizie” per i cittadini della Lombardia è arrivata dal governatore Attilio Fontana, a margine di un evento per la presentazione del bando “La Lombardia è dei Giovani 20/21". Ma ci sono altre regioni che da lunedì 14 giugno dovrebbero a passare nella fascia a minimo rischio Covid (L'Unione Sarda.it)