La Reggina riprende la Cremonese nella ripresa: colpo play-off sfiorato allo ''Zini''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Reggio Nel Pallone SPORT

Al triplice fischio, Cremonese e Reggina salgono ufficialmente di un punto in classifica a tre giornate dalla fine del campionato.

Al vantaggio iniziale della Cremonese, arrivato nel primo tempo a firma Valzania, ha poi risposto la Reggina nella ripresa grazie ad un guizzo di Rivas che ha pareggiato i conti.

Rivas risponde a Valzania, un tempo e un punto per parte allo ”Zini”. Martedì si torna in campo con l’Ascoli. (Reggio Nel Pallone)

Se ne è parlato anche su altre testate

1 Maggio 2021 16:48. Cremonese-Reggina, le parole dell’attaccante amaranto – e oggi capitano – German Denis al termine della sfida dello Zini. Denis: “Siamo contenti perché abbiamo guadagnato un punto verso chi sta sopra, anche se per quanto costruito nel secondo tempo potevamo portare a casa qualcosa in più. (Stretto web)

Amo questo sport, ho tanto entusiasmo e mi sento di poter dare il mio contributo sono felice di essere parte della Reggina perchè mi sta dando tanto. Per me è un orgoglio portare questa fascia, per me è straordinario”, ha detto Denis in sala stampa al termine della sfida (Reggio Nel Pallone)

Aggiunge Baroni: "E' un risultato importante e positivo, abbiamo preso un punto alla squadra davanti a noi. Il nostro obiettivo deve essere quello di giocarci ogni partita al meglio delle nostre possibilità, sino all'ultimo minuto del campionato (TuttoReggina.com)

Si completa alla perfezione con Valzania, copre le scorribande del compagno e chiude le linee di passaggio sulla trequarti. voto 5. La Cremo pende a destra e lui ha meno occasioni di mettersi in mostra in fase offensiva. (CuoreGrigiorosso.com)

Mi trovo bene in qualsiasi posizione, Denis ha sempre la spizzata giusta. Continueremo ad allenarci e credo che abbiamo le possibilità per fare un buon finale di stagione” (Stretto web)

Al termine del match contro la Reggina, finito 1-1, il tecnico della Cremonese Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa. Classifica – «Penso già al Chievo, i risultati di oggi ci dicono che il campionato è aperto, forse solo l’Entella è fuori da qualche gioco. (Reggio Nel Pallone)