La Reggina riprende la Cremonese nella ripresa: colpo play-off sfiorato allo ''Zini''

La Reggina riprende la Cremonese nella ripresa: colpo play-off sfiorato allo ''Zini''
Reggio Nel Pallone SPORT

Al triplice fischio, Cremonese e Reggina salgono ufficialmente di un punto in classifica a tre giornate dalla fine del campionato.

Al vantaggio iniziale della Cremonese, arrivato nel primo tempo a firma Valzania, ha poi risposto la Reggina nella ripresa grazie ad un guizzo di Rivas che ha pareggiato i conti.

Rivas risponde a Valzania, un tempo e un punto per parte allo ”Zini”. Martedì si torna in campo con l’Ascoli. (Reggio Nel Pallone)

Se ne è parlato anche su altre testate

Destro piazzato del centrocampista che costringe Nicolas alla parata in controtempo. Finale carico di tensione.16:05. 89' Cartellino giallo a Dalle Mura per gioco falloso.15:48. 89' Ripartenza di Folorunsho che però calcia debolmente una volta arrivato in area di rigore. (Virgilio Sport)

Guardiamo partita dopo partita. Continueremo ad allenarci e credo che abbiamo le possibilità per fare un buon finale di stagione” (Stretto web)

Al termine della gara il tecnico amaranto Marco Baroni ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate da StrettoWeb: «Sapevo che la Cremo avrebbe fatto un primo tempo di grande intensità per poi calare. (CuoreGrigiorosso.com)

Cremonese-Reggina 1-1, le pagelle di StrettoWeb: Rivas il diesel, Liotti entra e la cambia (di nuovo)

“Sapevo che la mia squadra poteva venire fuori alla lunga perché loro fanno sempre primi tempi forti e poi calano. Se ci fossero stati in campo altri giocatori l’avremmo patita, perché questa Cremonese parte sempre forte nel primo tempo (Stretto web)

foto di Andrea Rosito. La Reggina ha ottenuto la saklvezza diretta dopo il pari di Cremona e i risultati dagli altri campi. Come segnalano alcuni lettori, visto che nell'ultimo turno ci sarà Pordenone-Cosenza, gli amaranto sono in ogni caso a distanza di sicurezza dalla zona playout, a prescindere da quello che farà l'Ascoli. (TuttoReggina.com)

dal 46′ Liotti 7 – Per la seconda partita consecutiva, il suo ingresso si rivela fondamentale. Denis 7 – Poco servito nel primo tempo, meglio con Folorunsho in appoggio e dopo l’ingresso di Liotti. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr