Napoli, Giuntoli è al lavoro: gira voce di mercato 'offensiva'

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli, dopo l'ingaggio di Luciano Spalletti, sta definendo le proprie strategie di mercato.

Si parla con sempre maggiore frequenza della volontà della Lazio di Maurizio Sarri di strappare Matteo Politano al Napoli.

La Lazio è sicuramente una buonissima squadra, ma è finita dietro al Napoli nell'ultima annata calcistica.

Non vogliamo assolutamente credere che la Lazio possa fare spesa a casa Napoli privando Spalletti di uno dei suoi punti di forza

Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, è al lavoro al fine di assicurare a Luciano Spalletti un organico di tutto rispetto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con Spalletti, di cui peraltro è un corregionale (il giocatore di Castelnuovo di Garfagnana, l’allenatore di Certaldo), non sembrano esservi motivi per cui il Napoli possa non puntare su di lui anche nel prossimo campionato. (Tutto Napoli)

Ziliani su Twitter. Il giornalista Paolo Ziliani torna sulla questione Superlega e si scaglia contro Juventus e FIGC. Ecco le sue parole riprese dalla nostra redazione:. "Una cosa è certa: fra 18 giorni, il 30 di giugno, vedremo chi sarà stato a calarsi le braghe. (CalcioNapoli1926.it)

C'è tanto entusiasmo per i nuovi allenatori. A Roma c'è un clima di esaltazione per gli arrivi di José Mourinho alla Roma e di Maurizio Sarri alla Lazio. (ilmattino.it)

Ne parla la Gazzetta dello Sport. "Gli azzurri sembrano adesso orientati a tenere il muro centrale Koulibaly e quindi potrebbero essere costretti a sacrificare l’esterno d’attacco. (CalcioNapoli24)

Fase di studio per Luciano Spalletti che a Dimaro valuterà anche Ounas, Malcuit, Tutino e Gaetano, essendo privo di ben 10 nazionali nella prima fase (ben 8 solo agli Europei, meno solo di Atalanta con 9 e Juve con 12 in Serie A). (Tutto Napoli)

Con Ghoulam in infermeria, e Hysaj (capace di adattarsi a sinistra) svincolato, a sinistra il Napoli ha solo Mario Rui. (Tutto Napoli)