Il Napoli vince, Rrahmani esce dal campo soddisfatto. Bel gesto di Koulibaly e Llorente

Il Napoli vince, Rrahmani esce dal campo soddisfatto. Bel gesto di Koulibaly e Llorente
AreaNapoli.it SPORT

Amir Rrahmani era chiamato a riscattare il brutto esordio contro l'Udinese.

Il 3-2 finale è da accogliere con un sorriso solo perché è arrivata la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia.

L'ex Verona ha giocato una gara onesta con l'Empoli.

A differenza del match contro l'Udinese, l'ex Verona ha giocato una gara onesta, senza particolari sbavature.

Rrahmani dovrà ora confermarsi anche nelle prossime partite quando, magari, i test saranno più probanti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La redazione di Sky Sport analizza così il successo del Napoli sull'Empoli in TIM Cup all'impianto di Fuorigrotta: "Il Napoli vince 3-2 grazie a una rete di Petagna in mischia al 76'. E ora una tra Roma e Spezia (partita che si giocherà il 19 gennaio) nei quarti. (AreaNapoli.it)

Per farlo gli azzurri hanno dovuto liquidare la pratica Empoli, bravo a rimontare due volte con Bajrami le reti di Di Lorenzo e Lozano. Gli azzurri potrebbero tornare subito in vantaggio ma Insigne, innescato dal neo entrato Fabian Ruiz, spreca sbaglia clamorosamente a porta sguarnita. (QUOTIDIANO.NET)

Empoli, i calciatori in isolamento. I calciatori dell'Empoli in isolamento a Napoli per precauzione dopo un contatto covid in volo sono l'attaccante Leonardo Mancuso, il difensore Roberto Pirrello e il centrocampista polacco Szymon Zurkovski. (Corriere dello Sport.it)

Lozano tiene a galla il Napoli. Vittoria "troppo" sofferta

Dopo la vittoria last-minute della scorsa giornata di campionato a Udine, per il Napoli ancora una volta una gara di grande sofferenza. Segno che il periodo, per Gattuso & co, non è quello della forma migliore. (Viola News)

Dopo una nuova prodezza di Bajrami (68'), nella ripresa tocca infatti a Petagna (77') chiudere la gara in mischia". Al "Maradona", infatti, a colpire è più la prova dell'Empoli che il passaggio del turno della banda di Gattuso. (AreaNapoli.it)

Lozano inventa sulla fascia, mette al centro e l’ex Empoli in torsione di testa insacca. Capiamo il turnover ma questi cali di tensione non possono esserci e subire due gol da una squadra di b è un vero peccato. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr