Real Madrid, i convocati per l'Atalanta: out anche Benzema

GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'allenatore del Real Madrid dovrà fare a meno anche di Sergio Ramos, Carvajal, Marcelo, Valverde, Militao, Odriozola e Rodrygo.

Senza dimenticare l'assenza di Hazard, che non ha ancora recuperato da un infortunio al retto anteriore della coscia sinistra

Fra gli indisponibili degli spagnoli si è aggiunto anche Karim Benzema.

Nel Real Madrid decimato dagli infortuni è ufficiale un'altra assenza in vista del delicatissimo match degli ottavi di Champions League contro l'Atalanta di Gasperini (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’attaccante francese non ha recuperato dal problema muscolare che lo ha costretto a saltare anche l’ultima gara di Liga e non figura fra i 19 convocati di Zinedine Zidane per l’andata degli ottavi di Champions, mercoledì a Bergamo contro l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

Infatti, in occasione della prima sfida degli ottavi di Champions League, i Blancos non avranno a disposizione il capitano Sergio Ramos, il bomber Karim Benzema (17 gol, 34% delle reti del Real 2020-21), Marcelo, Carvajal, Eden Hazard, Fede Valverde e Rodrygo Goes (Tuttosport)

Cristian Romero, difensore dell'Atalanta elogia Gasperini: "Un mister così non l'ho mai avuto, per me è fondamentale". E sulla gara di Champions contro il Real Madrid: "Ramos è il mio idolo, per loro è un'assenza pesante". (La Gazzetta dello Sport)

Per i nerazzurri una sfida prestigiosa, contro il Real Madrid, con l'andata prevista al Gewiss Stadium nella serata di mercoledì 24 febbraio. Il Real Madrid dopo l'Ajax e il Liverpool: fanno 23 Champions League in totale. (Sky Sport)

E nelle ultime undici sono arrivate dieci vittorie, con la sconfitta ininfluente in casa contro la Juve per 3-1 nel 2018. Andata degli ottavi di finale di Champions League: i Blancos hanno vinto le ultime cinque sfide giocate nel nostro Paese e dieci delle ultime undici contro club della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Come previsto, non recupera Karim Benzema. Atalanta-Real Madrid, i convocati di Zidane: Benzema non recupera. (TUTTO mercato WEB)